MARIA TERESA FORTI PREMIATA CON IL TERZO POSTO DEL PREMIO SLOW BOSS 2023
MARIA TERESA FORTI PREMIATA CON IL TERZO POSTO DEL PREMIO SLOW BOSS 2023

“Slow brand” e “slow marketing” sono concetti che derivano dal movimento “slow”, nato in opposizione alla cultura dell’iperconsumo e all’accelerazione del ritmo di vita contemporaneo. In pratica, questi concetti enfatizzano l’importanza di rallentare, apprezzare la qualità e dare valore ai processi più che ai risultati immediati. Per “slow boss” si intende un CEO o un dirigente aziendale che adotta […]

“Slow brand” e “slow marketing” sono concetti che derivano dal movimento “slow”, nato in opposizione alla cultura dell’iperconsumo e all’accelerazione del ritmo di vita contemporaneo. In pratica, questi concetti enfatizzano l’importanza di rallentare, apprezzare la qualità e dare valore ai processi più che ai risultati immediati.

Per “slow boss” si intende un CEO o un dirigente aziendale che adotta i principi del movimento slow nel modo in cui gestisce l’azienda e guida il suo team. Si distingue per il suo approccio equilibrato, consapevole e riflessivo alla leadership, si preoccupa di creare un ambiente di lavoro sano e sostenibile per i dipendenti, promuovendo un equilibrio tra vita professionale e personale, incoraggiando il benessere e il supporto reciproco. Un slow boss promuove una cultura aziendale basata sulla fiducia, l’autenticità e la collaborazione.

Uno slow boss è come Maria Teresa Forti, CEO dell’agenzia di comunicazione Hole in One, intraprendente, attenta e supportiva, sempre al fianco dei propri clienti così come dei propri dipendenti.

La nostra CEO è stata premiata con un 3° posto al premio Slow Boss dello Slow Brand Festival, ideato da Patrizia Musso all’interno del contesto di Brandforum, primo osservatorio italiano sul mondo della marca.

Allegati

Ti potrebbe interessare anche...

Eccoci giunti all'ultima Slow Interview, una serie di paper-intervista ai referenti delle Nomination di #SBF2023, realizzati con la collaborazione dei membri della nostra Giuria Under30: chiudiamo con il progetto "La Kasa dei Libri", nominata per la categoria Slow Place, che ha ricevuto la Special Mention 2023 dalla Redazione di Brandforum.
Proseguiamo con le Slow Interview, una serie di paper-intervista ai referenti delle Nomination di #SBF2023, realizzati con la collaborazione dei membri della nostra Giuria Under30: il diciannovesimo episodio riguarda ZeroPercento, nominata per la categoria Slow Place.