Cinzano & Vintage
Brand in Italy
Cinzano & Vintage
26/05/2003

Angelo Oliva
Nello Spot Cinzano si é lavorato sul problema di percezione di brand, vissuto dai consumatori come lo storico vermouth italiano, un pò come il ‘prodotto di una volta’. Occorreva un film che lavorasse bene sugli assets di modernità¡ e giovanilità, giocando un pò ironicamente sul prodotto stesso.
Lo spot ci porta sotto gli occhi delle situazioni tipiche del passato perfettamente calate nel contesto moderno per farci capire che molto spesso ‘vecchio’ non é uguale a ‘dimenticato’, anzi.

Scarica il pdf allegato

Allegati

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

L'8 marzo 2024 è stato presentato "Obiettivo alla seconda", un progetto di Momo By Savigel che coinvolge 12 giovani talenti per la creazione di cover digitali per le nuove maglie del brand, con il supporto di Federmoda Milano e del Comune di Milano.
Dal progetto Artonauti, ecco il nuovo album di figurine sull’arte: un’unione di divertimento ed esperienza didattico-pedagogica.