Collabora con noi

Condividi con noi l'interesse per il mondo dei BRAND?

Allora, cosa aspetti, join the Brandforum's world!
Puoi collaborare con Brandforum.it in tanti modi: inviandoci articoli, contributi che trattino i più svariati aspetti di brand nazionali e internazionali, oppure novità e curiosità sulle marche, analisi del brand value, analisi dei shop concept dei vari brand, e quant'altro possa riguardare la marca come elemento strategico della comunicazione aziendale.

Naturalmente, la redazione di Brandforum.it si riserva di valutare e approvare il contenuto del materiale pervenuto, in relazione alle linee editoriali del sito, e di inserirlo all'interno della sezione più consona all'argomento.

Collaborare con Brandforum.it è semplice:

– Inviaci tutto il materiale in formato digitale, con estensione .rtf o .doc, scritto in carattere Verdana, 10 pt.
– Aggiungi i tuoi dati: nome, cognome, recapito e-mail e recapito telefonico.
– Inserisci un breve Curriculum Vitae di max 4 righe, che sarà pubblicato in calce al tuo contributo.
– Allega un'autorizzazione scritta alla pubblicazione on-line del materiale fornito, autorizzandoci eventualmente a inserire in calce all'articolo anche un tuo riferimento e-mail per eventuali contatti (a scopo informativo) da parte dei membri della nostra community.
– Tieni presente che eventuali immagini a corredo del contributo devono essere libere da diritti, possono essere quindi di tua proprietà oppure devono riportare una liberatoria scritta ai fini della pubblicazione on-line da parte del proprietario terzo; tale liberatoria dovrà essere intestata a:
Patrizia Musso, Direttore Brandforum.it

Invia il contributo via e-mail all'indirizzo: info@brandforum.it

 

 

Nella sezione People sono elencati tutti coloro che hanno collaborato con Brandforum.it dal 2001 a oggi (oltre 150 persone); si tratta per lo più di neolaureati (provenienti dalle principali realtà universitarie italiane e non solo) e giovani professionisti.

Nella sezione Guest sono invece indicati in breve i CV di tutti gli esponenti del mondo accademico, dirigenti aziendali, esponenti del mondo pubblicitario, giornalisti di settore…che hanno rilasciato interviste e gentilmente prestato il loro tempo a Brandforum.it, dalle sue origini a oggi.

 

La collaborazione con Brandforum.it non ha scopo di lucro: non è dunque prevista retribuzione, il nome dell'autore dell'articolo pubblicato verrà inserito nel nostro Network.