BMW Exclusive Roadshow: “Il piacere è uno spettacolo itinerante”
News
BMW Exclusive Roadshow: “Il piacere è uno spettacolo itinerante”
08/07/2010

Venti tappe in tutta Italia, progettate e seguite per BMW Italia da Semios – agenzia di comunicazione integrata del Guppo Key-Stone – in logica di marketing esperienziale: non solo visibilità  del pro […]

Venti tappe in tutta Italia, progettate e seguite per BMW Italia da Semios – agenzia di comunicazione integrata del Guppo Key-Stone – in logica di marketing esperienziale: non solo visibilità  del prodotto ma soprattutto affinità  col proprio mondo di appartenenza ed esperienze di guida qualificate.
Due percorsi coinvolgono parallelamente differenti location ogni week end, in una selezione altamente profilata di Aeroclub e Tennis Club in linea con i valori del brand e dove il target abituale mostra una forte predisposizione all’intrattenimento ed è stimolato da proposte ed esperienze innovative.

Concluso il quarto week-end a Milano e Varese di eventi e test drive di BMW Serie 3. Il prossimo appuntamento è dall’8 all’11 luglio a Lugo di Romagna e Verona.

Per maggiori dettagli, vedere il comunicato stampa in allegato.

Allegati

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

In collaborazione con ALMED, Brandforum.it organizza la VII edizione dello Slow Brand Festival, evento culturale realizzato con l'Associazione l'Arte del Vivere con Lentezza. La prima tappa sarà un workshop a porte chiuse.
Valfrutta e Disney hanno collaborato per la creazione di tre nuovi packaging per i frullati 100% Veggie della cooperativa bolognese, mettendo in risalto la figura di Topolino, rivisitata in chiave artistica.