Venti tappe in tutta Italia, progettate e seguite per BMW Italia da Semios – agenzia di comunicazione integrata del Guppo Key-Stone – in logica di marketing esperienziale: non solo visibilità del pro […]
Venti tappe in tutta Italia, progettate e seguite per BMW Italia da Semios – agenzia di comunicazione integrata del Guppo Key-Stone – in logica di marketing esperienziale: non solo visibilità del prodotto ma soprattutto affinità col proprio mondo di appartenenza ed esperienze di guida qualificate.
Due percorsi coinvolgono parallelamente differenti location ogni week end, in una selezione altamente profilata di Aeroclub e Tennis Club in linea con i valori del brand e dove il target abituale mostra una forte predisposizione all’intrattenimento ed è stimolato da proposte ed esperienze innovative.
Concluso il quarto week-end a Milano e Varese di eventi e test drive di BMW Serie 3. Il prossimo appuntamento è dall’8 all’11 luglio a Lugo di Romagna e Verona.
Per maggiori dettagli, vedere il comunicato stampa in allegato.