Brand extension dell’acqua minerale. Il caso acqua Lurisia
Brand in Italy
Brand extension dell’acqua minerale. Il caso acqua Lurisia
15/12/2009

Gisella Carelli
Lurisia, acqua minerale che nasce in provincia di Cuneo, è apprezzata e riconosciuta in tutto il mondo. Da qualche anno ha attivato una serie di estensioni innovative (come quelle con c […]

Lurisia, acqua minerale che nasce in provincia di Cuneo, è apprezzata e riconosciuta in tutto il mondo. Da qualche anno ha attivato una serie di estensioni innovative (come quelle con chinotto, birra, gelato…) dando vita a prodotti ibridi ma sempre coerenti con i suoi core values.

Allegati

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

Nel frenetico mondo del business, dove la velocità è spesso considerata sinonimo di efficienza, una leadership in stile Slow Boss rappresenta una rivoluzione silenziosa ma potente.
La campagna "Unforgettable Favorites" di Nespresso, con protagonista Miriam Leone, celebra il legame tra il caffè e il nostro Paese. Valeria Casani, Direttrice Marketing di Nespresso Italia, ci ha raccontato in questa intervista esclusiva il progetto, che esalta le miscele della gamma Ispirazione Italiana.