Brand extension dell’acqua minerale. Il caso acqua Lurisia
Brand in Italy
Brand extension dell’acqua minerale. Il caso acqua Lurisia
15/12/2009

Gisella Carelli
Lurisia, acqua minerale che nasce in provincia di Cuneo, è apprezzata e riconosciuta in tutto il mondo. Da qualche anno ha attivato una serie di estensioni innovative (come quelle con c […]

Lurisia, acqua minerale che nasce in provincia di Cuneo, è apprezzata e riconosciuta in tutto il mondo. Da qualche anno ha attivato una serie di estensioni innovative (come quelle con chinotto, birra, gelato…) dando vita a prodotti ibridi ma sempre coerenti con i suoi core values.

Allegati

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

Il 28 maggio, BASE Milano ha ospitato la 1° edizione italiana dello Stem Women Congress, volto a ridurre il gender gap nelle discipline STEM. L'evento ha coinvolto aziende e role model femminili per ispirare le giovani donne a intraprendere carriere scientifiche e tecnologiche.
Due nostri giovani inviati raccontano il talk "Inner Development Goals (IDG)", che esplora il legame tra benessere personale e sostenibilità, incoraggiando una trasformazione interna per influenzare positivamente il mondo esterno.