Cinzano & Vintage
Brand in Italy
Cinzano & Vintage
26/05/2003

Angelo Oliva
Nello Spot Cinzano si é lavorato sul problema di percezione di brand, vissuto dai consumatori come lo storico vermouth italiano, un pò come il ‘prodotto di una volta’. Occorreva un film che lavorasse bene sugli assets di modernità¡ e giovanilità, giocando un pò ironicamente sul prodotto stesso.
Lo spot ci porta sotto gli occhi delle situazioni tipiche del passato perfettamente calate nel contesto moderno per farci capire che molto spesso ‘vecchio’ non é uguale a ‘dimenticato’, anzi.

Scarica il pdf allegato

Allegati

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

Nel frenetico mondo del business, dove la velocità è spesso considerata sinonimo di efficienza, una leadership in stile Slow Boss rappresenta una rivoluzione silenziosa ma potente.
La campagna "Unforgettable Favorites" di Nespresso, con protagonista Miriam Leone, celebra il legame tra il caffè e il nostro Paese. Valeria Casani, Direttrice Marketing di Nespresso Italia, ci ha raccontato in questa intervista esclusiva il progetto, che esalta le miscele della gamma Ispirazione Italiana.