Compralo! Te lo dico io.
Brand in Italy
Compralo! Te lo dico io.
22/03/2010

Rubina Ghioni, giornalista per Airone
La giornalista Rubina Ghioni analizza la figura del testimonial in Italia in una chiaccherata con Patrizia Musso.

La giornalista Rubina Ghioni analizza la figura del testimonial in Italia in una chiaccherata con Patrizia Musso.

 

Allegati

A cura di

Rubina Ghioni

Giornalista per la rivista "Airone".

Ti potrebbe interessare anche...

La campagna "Unforgettable Favorites" di Nespresso, con protagonista Miriam Leone, celebra il legame tra il caffè e il nostro Paese. Valeria Casani, Direttrice Marketing di Nespresso Italia, ci ha raccontato in questa intervista esclusiva il progetto, che esalta le miscele della gamma Ispirazione Italiana.
Il 5 giugno Temakinho ha presentato "Road to Green", un piano di rilancio per promuovere la sostenibilità con piatti plant-based, materiali compostabili ed eventi unici.