I nomadi digitali alla conquista dell’ovunque senza frontiere
Brand in Italy
I nomadi digitali alla conquista dell’ovunque senza frontiere
09/10/2013

Mario Morales Molfino, Coordinatore editoriale di www.blog-up.it e Redattore Senior Brandforum.it
Il valore del nomadismo digitale. Perchè si può lavorare in modo efficace e professionale da qualunque posto.

Chi meglio dei frequentatori e dei collaboratori della community di Brandforum può apprezzare il valore del nomadismo digitale.

 

Un portale che frequento da oltre 10 anni e con il quale collaboro senza aver mai visitato una sede tradizionale. Da una scrivania dell'università, da uno studio di consulenza, fino agli scompartimenti di fatiscenti e faticosi treni regionali, per passare ai tempi morti di un convegno al salotto di casa…

 

Nomadi digitali fin dalla fondazione e non per questo inaffidabili e superficiali, ma anzi, particolarmente rigorosi nelle analisi e nella ricerca. Tanto da essere considerati, e non solo in patria, una fonte autorevole e un punto di riferimento per il mondo del branding.

 

 

 

Ecco perchè vorrei dedicare a tutti noi, dal lettore casualmente rimbalzato nel nostro link alla fondatrice/direttrice, questo approfondimento su http://www.blog-up.it/nomadismo-digitale-vivere-e-lavorare-con-la-rete-alla-scoperta-dellovunque/

 

Una chicca per tutti coloro che desiderano capire meglio come si possa lavorare ed essere liberi contemporaneamente. Liberi e produttivi. Liberi e seriamente impegnati a dare il proprio miglior contributo al mondo della comunicazione.

 

Dall'ovunque senza essere qualunque.

 

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

Il Cenacolo di Leonardo da Vinci è stato protagonista di un reloading artistico da parte di Segugio.it: nell’ultimo Spot TV del 2022, il brand ha utilizzato questo dipinto per sensibilizzare i clienti sulla giusta scelta delle compagnie assicurative.
Claudia Cagliano racconta STEM passion, un progetto realizzato per celebrare le donne di scienza esposto in diverse città italiane.