I valori delle marche e l’acqua minerale
Brand in Italy
I valori delle marche e l’acqua minerale
14/09/2009

Evelyn Cagnin
Oggi vendere un prodotto come l’acqua minerale non è così semplice come un tempo. Nel corso di questi ultimi anni, la soluzione di quattro grandi imprese italiane (Uliveto, Rocchetta, Lilia e San […]

Oggi vendere un prodotto come l’acqua minerale non è così semplice come un tempo. Nel corso di questi ultimi anni, la soluzione di quattro grandi imprese italiane (Uliveto, Rocchetta, Lilia e San Benedetto) è stata quella di associare alla marca un mondo di valori, condivisi dai consumatori, costruendo così un preciso target di riferimento. 

Nowadays selling a product such as mineral water is not as easy as it was before.Over the last few years, four big Italian companies (Uliveto, Rocchetta, Lilia and San Benedetto) have found a solution: associating the brand to values in which consumers believe, thus building a specific target audience to communicate to.

Allegati

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

Il 28 maggio, BASE Milano ha ospitato la 1° edizione italiana dello Stem Women Congress, volto a ridurre il gender gap nelle discipline STEM. L'evento ha coinvolto aziende e role model femminili per ispirare le giovani donne a intraprendere carriere scientifiche e tecnologiche.
Due nostri giovani inviati raccontano il talk "Inner Development Goals (IDG)", che esplora il legame tra benessere personale e sostenibilità, incoraggiando una trasformazione interna per influenzare positivamente il mondo esterno.