I valori delle marche e l’acqua minerale
Brand in Italy
I valori delle marche e l’acqua minerale
14/09/2009

Evelyn Cagnin
Oggi vendere un prodotto come l’acqua minerale non è così semplice come un tempo. Nel corso di questi ultimi anni, la soluzione di quattro grandi imprese italiane (Uliveto, Rocchetta, Lilia e San […]

Oggi vendere un prodotto come l’acqua minerale non è così semplice come un tempo. Nel corso di questi ultimi anni, la soluzione di quattro grandi imprese italiane (Uliveto, Rocchetta, Lilia e San Benedetto) è stata quella di associare alla marca un mondo di valori, condivisi dai consumatori, costruendo così un preciso target di riferimento. 

Nowadays selling a product such as mineral water is not as easy as it was before.Over the last few years, four big Italian companies (Uliveto, Rocchetta, Lilia and San Benedetto) have found a solution: associating the brand to values in which consumers believe, thus building a specific target audience to communicate to.

Allegati

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

Nel mese di maggio 2023 tre importanti aziende (Felce Azzurra, Industria Maimeri S.p.A. e Rigoni di Asiago) hanno festeggiato i 100 anni dalla loro fondazione e sono state celebrate da Poste Italiane con l’emissione di tre nuovi francobolli.
Il 4 maggio 2023 sono stati emessi cinque francobolli appartenenti alla serie tematica “le Eccellenze del sistema produttivo ed economico”, volti a celebrare cinque marchi storici del settore agroalimentare italiano (ovvero Ambrosoli, Cirio, De Cecco, Santa Rosa e Vismara), tramite alcune peculiarità.