E’ in programma dal 3 al 9 ottobre 2011 “La Settimana della Comunicazione” che per 7 giorni invaderà la città come un cantiere a cielo aperto, sempre più innovativo e provocatorio ma soprattutto all’insegna della riflessione e del confronto, per celebrare il mondo della comunicazione ma in un’ottica di “consumo consapevole”. Questo il tema […]
E’ in programma dal 3 al 9 ottobre 2011 “La Settimana della Comunicazione” che per 7 giorni invaderà la città come un cantiere a cielo aperto, sempre più innovativo e provocatorio ma soprattutto all’insegna della riflessione e del confronto, per celebrare il mondo della comunicazione ma in un’ottica di “consumo consapevole”.
Questo il tema fondamentale della Settimana, una modalità di interazione e di comunicazione che emerge in tutti ormai, pubblico e operatori, oggi protagonisti con la propria voce, il proprio impegno in un’ottica globale nuova ed equilibrata, rispetto a un passato che non credeva nel successo e nello sviluppo dei media del futuro. Una consapevolezza piena e condivisa che si traduce in una tendenza fatta di impegno e responsabilità sociale.
Un viaggio lungo una settimana e non solo, fatto di incontri, installazioni, eventi, mostre e seminari che coinvolgerà più di 30 location della capitale indiscussa della comunicazione, in oltre 90 eventi e iniziative gratuite totalmente aperte e diffuse nei vari spazi della città.
Per ulteriori info visionare il pdf in allegato.