Inizia domani “La settimana della comunicazione a Milano” (3-9 ottobre)
News
Inizia domani “La settimana della comunicazione a Milano” (3-9 ottobre)
02/10/2011

E’ in programma dal 3 al 9 ottobre 2011 “La Settimana della Comunicazione” che per 7 giorni invaderà la città come un cantiere a cielo aperto, sempre più innovativo e provocatorio ma soprattutto all’insegna della riflessione e del confronto, per celebrare il mondo della comunicazione ma in un’ottica di “consumo consapevole”.   Questo il tema […]

E’ in programma dal 3 al 9 ottobre 2011 “La Settimana della Comunicazione” che per 7 giorni invaderà la città come un cantiere a cielo aperto, sempre più innovativo e provocatorio ma soprattutto all’insegna della riflessione e del confronto, per celebrare il mondo della comunicazione ma in un’ottica di “consumo consapevole”.

 

Questo il tema fondamentale della Settimana, una modalità di interazione e di comunicazione che emerge in tutti ormai, pubblico e operatori, oggi protagonisti con la propria voce, il proprio impegno in un’ottica globale nuova ed equilibrata, rispetto a un passato che non credeva nel successo e nello sviluppo dei media del futuro. Una consapevolezza piena e condivisa che si traduce in una tendenza fatta di impegno e responsabilità sociale.


Un viaggio lungo una settimana e non solo, fatto di incontri, installazioni, eventi, mostre e seminari che coinvolgerà più di 30 location della capitale indiscussa della comunicazione, in oltre 90 eventi e iniziative gratuite totalmente aperte e diffuse nei vari spazi della città.

 

Per ulteriori info visionare il pdf in allegato.

Allegati

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

In collaborazione con ALMED, Brandforum.it organizza la VII edizione dello Slow Brand Festival, evento culturale realizzato con l'Associazione l'Arte del Vivere con Lentezza. La prima tappa sarà un workshop a porte chiuse.
Valfrutta e Disney hanno collaborato per la creazione di tre nuovi packaging per i frullati 100% Veggie della cooperativa bolognese, mettendo in risalto la figura di Topolino, rivisitata in chiave artistica.