Inizia domani “La settimana della comunicazione a Milano” (3-9 ottobre)
News
Inizia domani “La settimana della comunicazione a Milano” (3-9 ottobre)
02/10/2011

E’ in programma dal 3 al 9 ottobre 2011 “La Settimana della Comunicazione” che per 7 giorni invaderà la città come un cantiere a cielo aperto, sempre più innovativo e provocatorio ma soprattutto all’insegna della riflessione e del confronto, per celebrare il mondo della comunicazione ma in un’ottica di “consumo consapevole”.   Questo il tema […]

E’ in programma dal 3 al 9 ottobre 2011 “La Settimana della Comunicazione” che per 7 giorni invaderà la città come un cantiere a cielo aperto, sempre più innovativo e provocatorio ma soprattutto all’insegna della riflessione e del confronto, per celebrare il mondo della comunicazione ma in un’ottica di “consumo consapevole”.

 

Questo il tema fondamentale della Settimana, una modalità di interazione e di comunicazione che emerge in tutti ormai, pubblico e operatori, oggi protagonisti con la propria voce, il proprio impegno in un’ottica globale nuova ed equilibrata, rispetto a un passato che non credeva nel successo e nello sviluppo dei media del futuro. Una consapevolezza piena e condivisa che si traduce in una tendenza fatta di impegno e responsabilità sociale.


Un viaggio lungo una settimana e non solo, fatto di incontri, installazioni, eventi, mostre e seminari che coinvolgerà più di 30 location della capitale indiscussa della comunicazione, in oltre 90 eventi e iniziative gratuite totalmente aperte e diffuse nei vari spazi della città.

 

Per ulteriori info visionare il pdf in allegato.

Allegati

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

Il "FlixStars Day" ha celebrato i conducenti FlixBus, premiandoli per le loro gesta straordinarie e offrendo un'occasione per ribadire l'impegno nell'affrontare le sfide del settore, incluso il supporto e la formazione dei conducenti.
Alexa e ActionAid Italia si sono uniti per contrastare la violenza verbale, con lo scopo di aumentare la consapevolezza sull'effetto dannoso del linguaggio aggressivo sulla salute fisica e mentale delle individui.