La “rovesciata” di Panini arriva sul Web. Ma intanto gira l’Italia.
Brand in Italy
La “rovesciata” di Panini arriva sul Web. Ma intanto gira l’Italia.
08/02/2010

Alex Badalic, copywriter e strategic planner
Un approfondimento sulla recente strategia di comunicazione per lanciare le famose figurine Panini.L'Azienda bolognese ha messo in campo numerosi strumenti, dallo spot pi&ug […]

Un approfondimento sulla recente strategia di comunicazione per lanciare le famose figurine Panini.

L'Azienda bolognese ha messo in campo numerosi strumenti, dallo spot più tradizionale fino a diversi prodotti virali inviati a un ristretto panel di blogger (fra cui Alex Badalic, autore di questo articolo per Brandforum.it).

Allegati

A cura di

Alex Badalic

È stato Copywriter e strategic planner, fondatore di AAA Copywriter Pubblicità Varese.

Ti potrebbe interessare anche...

Il Cenacolo di Leonardo da Vinci è stato protagonista di un reloading artistico da parte di Segugio.it: nell’ultimo Spot TV del 2022, il brand ha utilizzato questo dipinto per sensibilizzare i clienti sulla giusta scelta delle compagnie assicurative.
Claudia Cagliano racconta STEM passion, un progetto realizzato per celebrare le donne di scienza esposto in diverse città italiane.