La “rovesciata” di Panini arriva sul Web. Ma intanto gira l’Italia.
Brand in Italy
La “rovesciata” di Panini arriva sul Web. Ma intanto gira l’Italia.
08/02/2010

Alex Badalic, copywriter e strategic planner
Un approfondimento sulla recente strategia di comunicazione per lanciare le famose figurine Panini.L'Azienda bolognese ha messo in campo numerosi strumenti, dallo spot pi&ug […]

Un approfondimento sulla recente strategia di comunicazione per lanciare le famose figurine Panini.

L'Azienda bolognese ha messo in campo numerosi strumenti, dallo spot più tradizionale fino a diversi prodotti virali inviati a un ristretto panel di blogger (fra cui Alex Badalic, autore di questo articolo per Brandforum.it).

Allegati

A cura di

Alex Badalic

È stato Copywriter e strategic planner, fondatore di AAA Copywriter Pubblicità Varese.

Ti potrebbe interessare anche...

Due nostri giovani inviati raccontano il talk "Inner Development Goals (IDG)", che esplora il legame tra benessere personale e sostenibilità, incoraggiando una trasformazione interna per influenzare positivamente il mondo esterno.
L'8 marzo 2024 è stato presentato "Obiettivo alla seconda", un progetto di Momo By Savigel che coinvolge 12 giovani talenti per la creazione di cover digitali per le nuove maglie del brand, con il supporto di Federmoda Milano e del Comune di Milano.