La “rovesciata” di Panini arriva sul Web. Ma intanto gira l’Italia.
Brand in Italy
La “rovesciata” di Panini arriva sul Web. Ma intanto gira l’Italia.
08/02/2010

Alex Badalic, copywriter e strategic planner
Un approfondimento sulla recente strategia di comunicazione per lanciare le famose figurine Panini.L'Azienda bolognese ha messo in campo numerosi strumenti, dallo spot pi&ug […]

Un approfondimento sulla recente strategia di comunicazione per lanciare le famose figurine Panini.

L'Azienda bolognese ha messo in campo numerosi strumenti, dallo spot più tradizionale fino a diversi prodotti virali inviati a un ristretto panel di blogger (fra cui Alex Badalic, autore di questo articolo per Brandforum.it).

Allegati

A cura di

Alex Badalic

È stato Copywriter e strategic planner, fondatore di AAA Copywriter Pubblicità Varese.

Ti potrebbe interessare anche...

Nel mese di maggio 2023 tre importanti aziende (Felce Azzurra, Industria Maimeri S.p.A. e Rigoni di Asiago) hanno festeggiato i 100 anni dalla loro fondazione e sono state celebrate da Poste Italiane con l’emissione di tre nuovi francobolli.
Il 4 maggio 2023 sono stati emessi cinque francobolli appartenenti alla serie tematica “le Eccellenze del sistema produttivo ed economico”, volti a celebrare cinque marchi storici del settore agroalimentare italiano (ovvero Ambrosoli, Cirio, De Cecco, Santa Rosa e Vismara), tramite alcune peculiarità.