La voce di Gandhi per Telecom Italia
Brand in Italy
La voce di Gandhi per Telecom Italia
29/11/2005

Marta Marelli
L’ultimo spot pubblicitario di Telecom Italia, ‘Comunicare è vivere 2004’ vede il Mahatma Gandhi come testimonial d’eccezione della campagna pubblicitaria promossa dal 19 settembre: si tratta di una s […]

L’ultimo spot pubblicitario di Telecom Italia, ‘Comunicare è vivere 2004’ vede il Mahatma Gandhi come testimonial d’eccezione della campagna pubblicitaria promossa dal 19 settembre: si tratta di una scelta strumentale o coraggiosa?

The last TV commercial from Telecom Italia, ‘Comunicare è vivere 2004’ has Mahatma Gandhi as an unusual testimonial: is it an instrumental or a brave choice?

Allegati

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

L'8 marzo 2024 è stato presentato "Obiettivo alla seconda", un progetto di Momo By Savigel che coinvolge 12 giovani talenti per la creazione di cover digitali per le nuove maglie del brand, con il supporto di Federmoda Milano e del Comune di Milano.
Dal progetto Artonauti, ecco il nuovo album di figurine sull’arte: un’unione di divertimento ed esperienza didattico-pedagogica.