La voce di Gandhi per Telecom Italia
Brand in Italy
La voce di Gandhi per Telecom Italia
29/11/2005

Marta Marelli
L’ultimo spot pubblicitario di Telecom Italia, ‘Comunicare è vivere 2004’ vede il Mahatma Gandhi come testimonial d’eccezione della campagna pubblicitaria promossa dal 19 settembre: si tratta di una s […]

L’ultimo spot pubblicitario di Telecom Italia, ‘Comunicare è vivere 2004’ vede il Mahatma Gandhi come testimonial d’eccezione della campagna pubblicitaria promossa dal 19 settembre: si tratta di una scelta strumentale o coraggiosa?

The last TV commercial from Telecom Italia, ‘Comunicare è vivere 2004’ has Mahatma Gandhi as an unusual testimonial: is it an instrumental or a brave choice?

Allegati

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

La campagna "Unforgettable Favorites" di Nespresso, con protagonista Miriam Leone, celebra il legame tra il caffè e il nostro Paese. Valeria Casani, Direttrice Marketing di Nespresso Italia, ci ha raccontato in questa intervista esclusiva il progetto, che esalta le miscele della gamma Ispirazione Italiana.
Il 5 giugno Temakinho ha presentato "Road to Green", un piano di rilancio per promuovere la sostenibilità con piatti plant-based, materiali compostabili ed eventi unici.