La voce di Gandhi per Telecom Italia
Brand in Italy
La voce di Gandhi per Telecom Italia
29/11/2005

Marta Marelli
L’ultimo spot pubblicitario di Telecom Italia, ‘Comunicare è vivere 2004’ vede il Mahatma Gandhi come testimonial d’eccezione della campagna pubblicitaria promossa dal 19 settembre: si tratta di una s […]

L’ultimo spot pubblicitario di Telecom Italia, ‘Comunicare è vivere 2004’ vede il Mahatma Gandhi come testimonial d’eccezione della campagna pubblicitaria promossa dal 19 settembre: si tratta di una scelta strumentale o coraggiosa?

The last TV commercial from Telecom Italia, ‘Comunicare è vivere 2004’ has Mahatma Gandhi as an unusual testimonial: is it an instrumental or a brave choice?

Allegati

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

Il Cenacolo di Leonardo da Vinci è stato protagonista di un reloading artistico da parte di Segugio.it: nell’ultimo Spot TV del 2022, il brand ha utilizzato questo dipinto per sensibilizzare i clienti sulla giusta scelta delle compagnie assicurative.
Claudia Cagliano racconta STEM passion, un progetto realizzato per celebrare le donne di scienza esposto in diverse città italiane.