Le strategie di acqua Sant’Anna.
Brand in Italy
Le strategie di acqua Sant’Anna.
24/07/2007

Rossella Ivone
Acqua Sant’Anna vince il premio  ’Brands Award 2007′ per la sua strategia di comunicazione vincente.Acqua Sant’Anna has been awarded the 2007 ‘Brand Award’ thanks to its winning communication […]

Acqua Sant’Anna vince il premio  ’Brands Award 2007′ per la sua strategia di comunicazione vincente.

Acqua Sant’Anna has been awarded the 2007 ‘Brand Award’ thanks to its winning communication strategy.

Allegati

A cura di

Rossella Ivone

Giornalista redazione Tgcom (sezione economia) - collabora con Economy, Vanity Fair e MyMarketingNet, dove è stata direttore responsabile dal 2003 al 2006.

Ti potrebbe interessare anche...

L'8 marzo 2024 è stato presentato "Obiettivo alla seconda", un progetto di Momo By Savigel che coinvolge 12 giovani talenti per la creazione di cover digitali per le nuove maglie del brand, con il supporto di Federmoda Milano e del Comune di Milano.
Dal progetto Artonauti, ecco il nuovo album di figurine sull’arte: un’unione di divertimento ed esperienza didattico-pedagogica.