Le strategie di acqua Sant’Anna.
Brand in Italy
Le strategie di acqua Sant’Anna.
24/07/2007

Rossella Ivone
Acqua Sant’Anna vince il premio  ’Brands Award 2007′ per la sua strategia di comunicazione vincente.Acqua Sant’Anna has been awarded the 2007 ‘Brand Award’ thanks to its winning communication […]

Acqua Sant’Anna vince il premio  ’Brands Award 2007′ per la sua strategia di comunicazione vincente.

Acqua Sant’Anna has been awarded the 2007 ‘Brand Award’ thanks to its winning communication strategy.

Allegati

A cura di

Rossella Ivone

Giornalista redazione Tgcom (sezione economia) - collabora con Economy, Vanity Fair e MyMarketingNet, dove è stata direttore responsabile dal 2003 al 2006.

Ti potrebbe interessare anche...

Nel frenetico mondo del business, dove la velocità è spesso considerata sinonimo di efficienza, una leadership in stile Slow Boss rappresenta una rivoluzione silenziosa ma potente.
La campagna "Unforgettable Favorites" di Nespresso, con protagonista Miriam Leone, celebra il legame tra il caffè e il nostro Paese. Valeria Casani, Direttrice Marketing di Nespresso Italia, ci ha raccontato in questa intervista esclusiva il progetto, che esalta le miscele della gamma Ispirazione Italiana.