Le strategie di acqua Sant’Anna.
Brand in Italy
Le strategie di acqua Sant’Anna.
24/07/2007

Rossella Ivone
Acqua Sant’Anna vince il premio  ’Brands Award 2007′ per la sua strategia di comunicazione vincente.Acqua Sant’Anna has been awarded the 2007 ‘Brand Award’ thanks to its winning communication […]

Acqua Sant’Anna vince il premio  ’Brands Award 2007′ per la sua strategia di comunicazione vincente.

Acqua Sant’Anna has been awarded the 2007 ‘Brand Award’ thanks to its winning communication strategy.

Allegati

A cura di

Rossella Ivone

Giornalista redazione Tgcom (sezione economia) - collabora con Economy, Vanity Fair e MyMarketingNet, dove è stata direttore responsabile dal 2003 al 2006.

Ti potrebbe interessare anche...

Il 4 maggio 2023 sono stati emessi cinque francobolli appartenenti alla serie tematica “le Eccellenze del sistema produttivo ed economico”, volti a celebrare cinque marchi storici del settore agroalimentare italiano (ovvero Ambrosoli, Cirio, De Cecco, Santa Rosa e Vismara), tramite alcune peculiarità.
Il Cenacolo di Leonardo da Vinci è stato protagonista di un reloading artistico da parte di Segugio.it: nell’ultimo Spot TV del 2022, il brand ha utilizzato questo dipinto per sensibilizzare i clienti sulla giusta scelta delle compagnie assicurative.