Mondadori Retail: quando lo store si trasforma in meeting point
Brand in Italy
Mondadori Retail: quando lo store si trasforma in meeting point
24/07/2007

Valentina Marotta
Un nuovo spazio a 360 gradi per Mondadori nasce a Milano, in Piazza Duomo, dove gli avventori possono godere di un momento di tranquillità  e di socializzazione, attorniati da un’atmosfera costruita a […]

Un nuovo spazio a 360 gradi per Mondadori nasce a Milano, in Piazza Duomo, dove gli avventori possono godere di un momento di tranquillità  e di socializzazione, attorniati da un’atmosfera costruita appositamente per loro dal brand. Il caso Mondadori rappresenta uno dei primi casi di cambiamento radicale nella concezione dello store come luogo puramente funzionale all’acquisto.

A new Mondadori store has launched in Milan, piazza Duomo. Here, consumers can enjoy a calm moment and socialize with other people within an environment that the brand has created for them. The Mondadori case history is one of the first cases in which the new idea of a store which is no longer seen as a point of purchase emerges clearly.

Allegati

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

Due nostri giovani inviati raccontano il talk "Inner Development Goals (IDG)", che esplora il legame tra benessere personale e sostenibilità, incoraggiando una trasformazione interna per influenzare positivamente il mondo esterno.
L'8 marzo 2024 è stato presentato "Obiettivo alla seconda", un progetto di Momo By Savigel che coinvolge 12 giovani talenti per la creazione di cover digitali per le nuove maglie del brand, con il supporto di Federmoda Milano e del Comune di Milano.