Mondadori Retail: quando lo store si trasforma in meeting point
Brand in Italy
Mondadori Retail: quando lo store si trasforma in meeting point
24/07/2007

Valentina Marotta
Un nuovo spazio a 360 gradi per Mondadori nasce a Milano, in Piazza Duomo, dove gli avventori possono godere di un momento di tranquillità  e di socializzazione, attorniati da un’atmosfera costruita a […]

Un nuovo spazio a 360 gradi per Mondadori nasce a Milano, in Piazza Duomo, dove gli avventori possono godere di un momento di tranquillità  e di socializzazione, attorniati da un’atmosfera costruita appositamente per loro dal brand. Il caso Mondadori rappresenta uno dei primi casi di cambiamento radicale nella concezione dello store come luogo puramente funzionale all’acquisto.

A new Mondadori store has launched in Milan, piazza Duomo. Here, consumers can enjoy a calm moment and socialize with other people within an environment that the brand has created for them. The Mondadori case history is one of the first cases in which the new idea of a store which is no longer seen as a point of purchase emerges clearly.

Allegati

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

Il Cenacolo di Leonardo da Vinci è stato protagonista di un reloading artistico da parte di Segugio.it: nell’ultimo Spot TV del 2022, il brand ha utilizzato questo dipinto per sensibilizzare i clienti sulla giusta scelta delle compagnie assicurative.
Claudia Cagliano racconta STEM passion, un progetto realizzato per celebrare le donne di scienza esposto in diverse città italiane.