Mondadori Retail: quando lo store si trasforma in meeting point
Brand in Italy
Mondadori Retail: quando lo store si trasforma in meeting point
24/07/2007

Valentina Marotta
Un nuovo spazio a 360 gradi per Mondadori nasce a Milano, in Piazza Duomo, dove gli avventori possono godere di un momento di tranquillità  e di socializzazione, attorniati da un’atmosfera costruita a […]

Un nuovo spazio a 360 gradi per Mondadori nasce a Milano, in Piazza Duomo, dove gli avventori possono godere di un momento di tranquillità  e di socializzazione, attorniati da un’atmosfera costruita appositamente per loro dal brand. Il caso Mondadori rappresenta uno dei primi casi di cambiamento radicale nella concezione dello store come luogo puramente funzionale all’acquisto.

A new Mondadori store has launched in Milan, piazza Duomo. Here, consumers can enjoy a calm moment and socialize with other people within an environment that the brand has created for them. The Mondadori case history is one of the first cases in which the new idea of a store which is no longer seen as a point of purchase emerges clearly.

Allegati

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

Nel mese di maggio 2023 tre importanti aziende (Felce Azzurra, Industria Maimeri S.p.A. e Rigoni di Asiago) hanno festeggiato i 100 anni dalla loro fondazione e sono state celebrate da Poste Italiane con l’emissione di tre nuovi francobolli.
Il 4 maggio 2023 sono stati emessi cinque francobolli appartenenti alla serie tematica “le Eccellenze del sistema produttivo ed economico”, volti a celebrare cinque marchi storici del settore agroalimentare italiano (ovvero Ambrosoli, Cirio, De Cecco, Santa Rosa e Vismara), tramite alcune peculiarità.