Novità  per il sito di Levissima Issima
News
Novità  per il sito di Levissima Issima
16/06/2010

Cresce il sito ufficiale www.issima.it con due nuove sezioni basate su giochi e concorsi ideati e realizzati da Neo Network per incrementare l’interesse e la partecipazione degli utenti rispetto al br […]

Cresce il sito ufficiale www.issima.it con due nuove sezioni basate su giochi e concorsi ideati e realizzati da Neo Network per incrementare l’interesse e la partecipazione degli utenti rispetto al brand attraverso il canale digitale.

La partnership tra Issima, Walt Disney e Toy Story 3 ha consentito di sviluppare contenuti informativi d’intrattenimento e partecipativi che arricchiscono l’experience fruibile dalla key audience 6 — 10 anni, coinvolgendo anche i loro genitori.

Allegati

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

In collaborazione con ALMED, Brandforum.it organizza la VII edizione dello Slow Brand Festival, evento culturale realizzato con l'Associazione l'Arte del Vivere con Lentezza. La prima tappa sarà un workshop a porte chiuse.
Valfrutta e Disney hanno collaborato per la creazione di tre nuovi packaging per i frullati 100% Veggie della cooperativa bolognese, mettendo in risalto la figura di Topolino, rivisitata in chiave artistica.