Nuove frontiere contro la desertificazione delle città .  Il Molo a Savigliano.
Brand in Italy
Nuove frontiere contro la desertificazione delle città . Il Molo a Savigliano.
21/06/2010

Valentina Bertola
All’inizio del 2003, un gruppo di cinque commercianti saviglianesi, dietro lo stimolo e sotto l’egida dell’Associazione Commercianti di Savigliano, ha iniziato a lavorare a un progetto che non avesse […]

All’inizio del 2003, un gruppo di cinque commercianti saviglianesi, dietro lo stimolo e sotto l’egida dell’Associazione Commercianti di Savigliano, ha iniziato a lavorare a un progetto che non avesse solamente obiettivi commerciali, ma valorizzasse anche il centro cittadino. Due anni dopo questa idea si è finalmente concretizzata in uno dei primi centri commerciali d’Italia, Il Molo, che si pone in maniera diversa rispetto agli spazi totalmene artificiali della grande distribuzione organizzata, cercando di ricreare nei suoi locali proprio ciò che già  esiste per natura nei centri cittadini.

Allegati

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

Il Cenacolo di Leonardo da Vinci è stato protagonista di un reloading artistico da parte di Segugio.it: nell’ultimo Spot TV del 2022, il brand ha utilizzato questo dipinto per sensibilizzare i clienti sulla giusta scelta delle compagnie assicurative.
Claudia Cagliano racconta STEM passion, un progetto realizzato per celebrare le donne di scienza esposto in diverse città italiane.