Nuove frontiere contro la desertificazione delle città .  Il Molo a Savigliano.
Brand in Italy
Nuove frontiere contro la desertificazione delle città . Il Molo a Savigliano.
21/06/2010

Valentina Bertola
All’inizio del 2003, un gruppo di cinque commercianti saviglianesi, dietro lo stimolo e sotto l’egida dell’Associazione Commercianti di Savigliano, ha iniziato a lavorare a un progetto che non avesse […]

All’inizio del 2003, un gruppo di cinque commercianti saviglianesi, dietro lo stimolo e sotto l’egida dell’Associazione Commercianti di Savigliano, ha iniziato a lavorare a un progetto che non avesse solamente obiettivi commerciali, ma valorizzasse anche il centro cittadino. Due anni dopo questa idea si è finalmente concretizzata in uno dei primi centri commerciali d’Italia, Il Molo, che si pone in maniera diversa rispetto agli spazi totalmene artificiali della grande distribuzione organizzata, cercando di ricreare nei suoi locali proprio ciò che già  esiste per natura nei centri cittadini.

Allegati

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

Nel frenetico mondo del business, dove la velocità è spesso considerata sinonimo di efficienza, una leadership in stile Slow Boss rappresenta una rivoluzione silenziosa ma potente.
La campagna "Unforgettable Favorites" di Nespresso, con protagonista Miriam Leone, celebra il legame tra il caffè e il nostro Paese. Valeria Casani, Direttrice Marketing di Nespresso Italia, ci ha raccontato in questa intervista esclusiva il progetto, che esalta le miscele della gamma Ispirazione Italiana.