Gabriele Qualizza, redazione di Brandforum.it
Cosa succede quando un numero sempre più elevato di persone acquista prodotti delle marche del lusso? Come evitare la banalizzazione del lusso, che la presenza stessa della marca comporta?Di tutto […]
Cosa succede quando un numero sempre più elevato di persone acquista prodotti delle marche del lusso? Come evitare la banalizzazione del lusso, che la presenza stessa della marca comporta?
Di tutto questo si è parlato lo scorso 11 gennaio 2009 alla tavola rotonda ‘Il gioiello nei nuovi scenari del lusso: creatività , brand e comunicazione’, evento inaugurale di VicenzaOro First, una delle più importanti rassegne orafe a livello internazionale. Ospiti Mario Attalla, Amministratore Delegato di Grey Worldwide Italia, Bernard Delettrez, gioielliere, Lorenzo Riva, stilista, Linda Gobbi e Francesco Morace, sociologi, rispettivamente partner e presidente di Future Concept Lab.
What happens when more and more people start buying luxury goods? How to avoid the watering down of a luxury brand?
These themes have been perused during the event ‘Jewels in a new era for luxury goods: creativity, brands and communication strategies’, held on January 11th for the launch of VicenzaOro First, one of the most important meetings that discussed the art of creating jewelry. Among the guest speakers: Mario Attalla, Grey Worldwide Italia, Bernard Delettrez, jewel designer, Lorenzo Riva, fashion designer, Linda Gobbi e Francesco Morace, partner and President of Future Concept Lab respectively.
www.firstevent.it
www.futureconceptlab.com
www.louisvuitton.com
www.morellato.com