Percorso formativo per diventare “Knowledge Manager” ideato da Almed (Univ. Cattolica) e Vodafone Italia.
News
Percorso formativo per diventare “Knowledge Manager” ideato da Almed (Univ. Cattolica) e Vodafone Italia.
03/12/2010

New Media e organizzazione della comunicazione interna in azienda. Questo il tema della Winter School che partirà  il 14 febbraio 2011, volta alla formazione di figure professionali operanti nell’a […]

New Media e organizzazione della comunicazione interna in azienda. Questo il tema della Winter School che partirà  il 14 febbraio 2011, volta alla formazione di figure professionali operanti nell’ambito della comunicazione aziendale interna e, in particolare, nei processi di ideazione, gestione e controllo di un sistema di Knowledge Management.

Gli studenti avranno modo di confrontarsi con concrete esperienze aziendali di KM in ambito nazionale e internazionale. Si focalizzerà  poi l’attenzione sull’esperienza di Vodafone Italia quale learning organization che dal 2001 porta avanti il sistema ‘Jack’, nato con l’idea di creare un unico ambiente di condivisione della conoscenza aziendale da mettere a disposizione degli operatori dei call center per una migliore gestione della comunicazione con il cliente.

Le lezioni si terranno presso la sede di Milano sia dell’Università  Cattolica sia di Vodafone Italia.

LINK Per ulteriori info

Contatti
mail: almed@unicatt.it

Tel. 02 7234 2814 (dottssa Arianna Cucchi)
 

Allegati

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

Posti ancora disponibili per la 10a edizione del Master in Account e Sales Management (Almed/Centrimark), Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.
Mario Franzino (Guest di Brandforum), Former Ceo BSH Italia e Consulente manageriale, in questo interessante articolo di Business People propone una riflessione molto attuale sulle figure manageriali.