Piccole sfide natalizie
Brand in Italy
Piccole sfide natalizie
11/12/2002

Vittoria Sinisi
La campagna Cinzano si propone come una chiara parodia degli spot del passato più o meno lontano dell’acerrimo concorrente Martini, scatenando una vera e propria guerra natalizia con tanto di bollicin […]

La campagna Cinzano si propone come una chiara parodia degli spot del passato più o meno lontano dell’acerrimo concorrente Martini, scatenando una vera e propria guerra natalizia con tanto di bollicine annesse.

The campaign by Cinzano is a parody of some other TV commercials presented in the past by its competitor Martini — the campaign has started a real Xmas battle, no bubble excluded.

Allegati

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

Il 4 maggio 2023 sono stati emessi cinque francobolli appartenenti alla serie tematica “le Eccellenze del sistema produttivo ed economico”, volti a celebrare cinque marchi storici del settore agroalimentare italiano (ovvero Ambrosoli, Cirio, De Cecco, Santa Rosa e Vismara), tramite alcune peculiarità.
Il Cenacolo di Leonardo da Vinci è stato protagonista di un reloading artistico da parte di Segugio.it: nell’ultimo Spot TV del 2022, il brand ha utilizzato questo dipinto per sensibilizzare i clienti sulla giusta scelta delle compagnie assicurative.