Quale futuro per la pubblicità  on line?
Brand Trends
Quale futuro per la pubblicità  on line?
23/05/2005

Maurizio Goetz
Una panoramica sui principali dati sul futuro della pubblicità  on line presentati dai maggiori istituti di ricerca del settore.Il presente articolo è stato pubblicato anche su NetForum ottob […]

Una panoramica sui principali dati sul futuro della pubblicità  on line presentati dai maggiori istituti di ricerca del settore.

Il presente articolo è stato pubblicato anche su NetForum ottobre 2004.

Allegati

A cura di

Maurizio Goetz

E' docente di Turismatica all’Università di Milano Bicocca, insegna Web Promotion Turistica e Innovazione del prodotto turistico all’Università IULM e al Master in Tourism Management dell’Università IULM e al TTG LAB, laboratorio turistico di TTG ITALIA. È socio di AISM, Associazione Italiana Marketing, di cui è stato membro del comitato direttivo, ed è membro del Comitato per l’innovazione tecnologica del Ministro del Turismo.​

Ti potrebbe interessare anche...

Green marketing o greenwashing? Come sviluppare efficaci strategie in ottica di sostenibilità: i casi Lush e L’Oréal.
Indagare i territori inesplorati del nostro cervello, analizzare i nostri comportamenti e le nostre più istintive reazioni filtrandole attraverso la logica e la razionalità: questo e molto altro sono stati il focus della VI edizione di CERTAMENTE.