Quale futuro per la pubblicità  on line?
Brand Trends
Quale futuro per la pubblicità  on line?
23/05/2005

Maurizio Goetz
Una panoramica sui principali dati sul futuro della pubblicità  on line presentati dai maggiori istituti di ricerca del settore.Il presente articolo è stato pubblicato anche su NetForum ottob […]

Una panoramica sui principali dati sul futuro della pubblicità  on line presentati dai maggiori istituti di ricerca del settore.

Il presente articolo è stato pubblicato anche su NetForum ottobre 2004.

Allegati

A cura di

Maurizio Goetz

E' docente di Turismatica all’Università di Milano Bicocca, insegna Web Promotion Turistica e Innovazione del prodotto turistico all’Università IULM e al Master in Tourism Management dell’Università IULM e al TTG LAB, laboratorio turistico di TTG ITALIA. È socio di AISM, Associazione Italiana Marketing, di cui è stato membro del comitato direttivo, ed è membro del Comitato per l’innovazione tecnologica del Ministro del Turismo.​

Ti potrebbe interessare anche...

I due colossi del mondo della moda di lusso hanno creato dei veri e propri spazi slow volti a mettere al centro l'esperienza dei consumatori.
La Primavera di Sandro Botticelli, uno dei quadri più famosi del mondo, è stato nel tempo oggetto di reloading da parte di alcuni brand e istituzioni pubbliche: l’opera infatti è portatrice di valori legati alla cultura e alla società contemporanea.