Renault parte per un “Very Good Trip”
News
Renault parte per un “Very Good Trip”
07/04/2010

Per promuovere la commercializzazione dei due modelli New Mégane Coupé Cabriolet e Renault Wind, Renault lancia un’ iniziativa di comunicazione chiamata ‘Very Good Trip’.Da mercoledì 7 aprile […]

Per promuovere la commercializzazione dei due modelli New Mégane Coupé Cabriolet e Renault Wind, Renault lancia un’ iniziativa di comunicazione chiamata ‘Very Good Trip’.

Da mercoledì 7 aprile 2010, alle ore 14, gli internauti di otto Paesi (Francia, Gran Bretagna, Germania, Spagna, Italia, Belgio, Svizzera, Paesi Bassi), potranno iscriversi sul portale www.verygoodtrip.renault.com per partecipare al casting di un “road trip” fuori dal comune e diventare protagonisti di un’inedita avventura di reality sul web.

Per maggiori informazioni: http://www.renault.it/verygoodtrip/

Allegati

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

Ecco il programma della VI edizione dello Slow Brand Festival, che si terrà giovedì 18 maggio 2023 presso l'aula G142 in Largo Gemelli, 1 - Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.
Torna in presenza per la sua sesta edizione CERTAMENTE, convegno sul Neuromarketing: Branforum si conferma media partner dell'evento.