Renault parte per un “Very Good Trip”
News
Renault parte per un “Very Good Trip”
07/04/2010

Per promuovere la commercializzazione dei due modelli New Mégane Coupé Cabriolet e Renault Wind, Renault lancia un’ iniziativa di comunicazione chiamata ‘Very Good Trip’.Da mercoledì 7 aprile […]

Per promuovere la commercializzazione dei due modelli New Mégane Coupé Cabriolet e Renault Wind, Renault lancia un’ iniziativa di comunicazione chiamata ‘Very Good Trip’.

Da mercoledì 7 aprile 2010, alle ore 14, gli internauti di otto Paesi (Francia, Gran Bretagna, Germania, Spagna, Italia, Belgio, Svizzera, Paesi Bassi), potranno iscriversi sul portale www.verygoodtrip.renault.com per partecipare al casting di un “road trip” fuori dal comune e diventare protagonisti di un’inedita avventura di reality sul web.

Per maggiori informazioni: http://www.renault.it/verygoodtrip/

Allegati

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

Posti ancora disponibili per la 10a edizione del Master in Account e Sales Management (Almed/Centrimark), Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.
Mario Franzino (Guest di Brandforum), Former Ceo BSH Italia e Consulente manageriale, in questo interessante articolo di Business People propone una riflessione molto attuale sulle figure manageriali.