Seminario a New York: “The Future of Luxury”.
Internal Branding
Seminario a New York: “The Future of Luxury”.
21/11/2009

Gabriella Vivaldi, Redazione Brandforum.it
In occasione del Table Top Show di New York presso 41 Madison, si è tenuto un seminario per cercare di analizzare i possibili scenari futuri del mondo del lusso. Protagonisti di questo evento sono sta […]

In occasione del Table Top Show di New York presso 41 Madison, si è tenuto un seminario per cercare di analizzare i possibili scenari futuri del mondo del lusso. Protagonisti di questo evento sono state alcune delle voci più autorevoli del settore: Greg Furman, moderatore dell’evento e Fondatore e Direttore del Luxury Marketing Council. Steve Nobel fondatore del Luxury Home Alliance, Joshua Rockoff CEO di Strikeinteractive, Rania Sedhom consulente legale per Buck Consultants, Larry Califano VP di Montblanc.

During New York’s Table Top Show a seminar designed to seek the possible future scenarios of the world of luxury took place at 41 Madison. Leaders of the event were some of the most influential personalities of the business: Greg Furman, moderator and Founder and Director of the Luxury Marketing Council, Steve Nobel founder of the Luxury Home Alliance, Joshua Rockoff CEO of Strikeinteractive, Rania Sedhom legal consultant for Buck Consultants and Larry Califano VP Financial of Montblanc.

Allegati

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

Il 19 e 20 maggio si è tenuta la quarta edizione di Intranet Italia Day, dove si è parlato del futuro del digital workplace.
Prima e soprattutto dopo l’avvento del Covid-19, molti brand hanno mostrato una crescente attenzione verso i propri dipendenti: ecco alcuni casi aziendali in cui sono state sviluppate efficaci iniziative di Employer Branding.