Storytelling e Advertising 2.0. Incontro presso l’Univ degli Studi di Trieste (venerdì 31 maggio, h 10)
News
Storytelling e Advertising 2.0. Incontro presso l’Univ degli Studi di Trieste (venerdì 31 maggio, h 10)
30/05/2013

Le nuove forme della creatività nel racconto di marca: ne discutono Matteo Zingirian (regista pubblicitario e creativo) e Patrizia Musso (Direttore di Brandforum.it). Incontro organizzato da Gabriele Qualizza (Docente Univ Trieste)

Domani, venerdì 31 marzo, alle ore 10.00 presso l'Università degli Studi di Trieste (via Tigor 22) si terrà un dibattito sul tema: Storytelling e Advertising 2.0. Le nuove forme della creatività nel racconto di marca.

 

Ne discutono Matteo Zingirian (regista pubblicitario e creativo) e Patrizia Musso (Direttore di Brandforum.it).

 

Incontro a cura di Gabriele Qualizza, docente presso la Facoltà di Scienze della comunicazione dell'Università degli Studi di Trieste.

 

Per ulteriori informazioni rimandiamo alla locandina in allegato (cliccare su DOWNLOAD PDF, in alto)

 

Allegati

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

Il "FlixStars Day" ha celebrato i conducenti FlixBus, premiandoli per le loro gesta straordinarie e offrendo un'occasione per ribadire l'impegno nell'affrontare le sfide del settore, incluso il supporto e la formazione dei conducenti.
Alexa e ActionAid Italia si sono uniti per contrastare la violenza verbale, con lo scopo di aumentare la consapevolezza sull'effetto dannoso del linguaggio aggressivo sulla salute fisica e mentale delle individui.