Storytelling e Advertising 2.0. Incontro presso l’Univ degli Studi di Trieste (venerdì 31 maggio, h 10)
News
Storytelling e Advertising 2.0. Incontro presso l’Univ degli Studi di Trieste (venerdì 31 maggio, h 10)
30/05/2013

Le nuove forme della creatività nel racconto di marca: ne discutono Matteo Zingirian (regista pubblicitario e creativo) e Patrizia Musso (Direttore di Brandforum.it). Incontro organizzato da Gabriele Qualizza (Docente Univ Trieste)

Domani, venerdì 31 marzo, alle ore 10.00 presso l'Università degli Studi di Trieste (via Tigor 22) si terrà un dibattito sul tema: Storytelling e Advertising 2.0. Le nuove forme della creatività nel racconto di marca.

 

Ne discutono Matteo Zingirian (regista pubblicitario e creativo) e Patrizia Musso (Direttore di Brandforum.it).

 

Incontro a cura di Gabriele Qualizza, docente presso la Facoltà di Scienze della comunicazione dell'Università degli Studi di Trieste.

 

Per ulteriori informazioni rimandiamo alla locandina in allegato (cliccare su DOWNLOAD PDF, in alto)

 

Allegati

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

In collaborazione con ALMED, Brandforum.it organizza la VII edizione dello Slow Brand Festival, evento culturale realizzato con l'Associazione l'Arte del Vivere con Lentezza. La prima tappa sarà un workshop a porte chiuse.
Valfrutta e Disney hanno collaborato per la creazione di tre nuovi packaging per i frullati 100% Veggie della cooperativa bolognese, mettendo in risalto la figura di Topolino, rivisitata in chiave artistica.