Storytelling e Advertising 2.0. Incontro presso l’Univ degli Studi di Trieste (venerdì 31 maggio, h 10)
News
Storytelling e Advertising 2.0. Incontro presso l’Univ degli Studi di Trieste (venerdì 31 maggio, h 10)
30/05/2013

Le nuove forme della creatività nel racconto di marca: ne discutono Matteo Zingirian (regista pubblicitario e creativo) e Patrizia Musso (Direttore di Brandforum.it). Incontro organizzato da Gabriele Qualizza (Docente Univ Trieste)

Domani, venerdì 31 marzo, alle ore 10.00 presso l'Università degli Studi di Trieste (via Tigor 22) si terrà un dibattito sul tema: Storytelling e Advertising 2.0. Le nuove forme della creatività nel racconto di marca.

 

Ne discutono Matteo Zingirian (regista pubblicitario e creativo) e Patrizia Musso (Direttore di Brandforum.it).

 

Incontro a cura di Gabriele Qualizza, docente presso la Facoltà di Scienze della comunicazione dell'Università degli Studi di Trieste.

 

Per ulteriori informazioni rimandiamo alla locandina in allegato (cliccare su DOWNLOAD PDF, in alto)

 

Allegati

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

Ecco il programma della VI edizione dello Slow Brand Festival, che si terrà giovedì 18 maggio 2023 presso l'aula G142 in Largo Gemelli, 1 - Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.
Torna in presenza per la sua sesta edizione CERTAMENTE, convegno sul Neuromarketing: Branforum si conferma media partner dell'evento.