Tra impresa e utopia: il brand Lifegate
Brand in Italy
Tra impresa e utopia: il brand Lifegate
24/03/2007

Marco Fossati
Immaginate una sequenza di ottima musica, alla radio, senza interruzioni pubblicitarie.Inimmaginabile? Eppure è successo; e succede. Basta sintonizzarsi sulla frequenza giusta: fm 105.100 mhz. Nome […]

Immaginate una sequenza di ottima musica, alla radio, senza interruzioni pubblicitarie.
Inimmaginabile? Eppure è successo; e succede. Basta sintonizzarsi sulla frequenza giusta: fm 105.100 mhz. Nome dell’emittente: Life Gate Radio, un brand che rispecchia un sogno — e si affida al passaparola per promuoversi.

Imagine a stream of good music, on the radio, without the pain of having to sit through commercials.
Seems kind of impossible, doesn’t it? But it happened, and continues to happen: tune in and listen fm 105.100 mhz, Life Gate Radio — a brand that reflects a dream and only uses word-of-mouth to promote itself.

www.lifegate.it

Allegati

A cura di

Marco Fossati

Copy free lance e partner agenzia di comunicazione D'FC

Ti potrebbe interessare anche...

Due nostri giovani inviati raccontano il talk "Inner Development Goals (IDG)", che esplora il legame tra benessere personale e sostenibilità, incoraggiando una trasformazione interna per influenzare positivamente il mondo esterno.
L'8 marzo 2024 è stato presentato "Obiettivo alla seconda", un progetto di Momo By Savigel che coinvolge 12 giovani talenti per la creazione di cover digitali per le nuove maglie del brand, con il supporto di Federmoda Milano e del Comune di Milano.