Tra impresa e utopia: il brand Lifegate
Brand in Italy
Tra impresa e utopia: il brand Lifegate
24/03/2007

Marco Fossati
Immaginate una sequenza di ottima musica, alla radio, senza interruzioni pubblicitarie.Inimmaginabile? Eppure è successo; e succede. Basta sintonizzarsi sulla frequenza giusta: fm 105.100 mhz. Nome […]

Immaginate una sequenza di ottima musica, alla radio, senza interruzioni pubblicitarie.
Inimmaginabile? Eppure è successo; e succede. Basta sintonizzarsi sulla frequenza giusta: fm 105.100 mhz. Nome dell’emittente: Life Gate Radio, un brand che rispecchia un sogno — e si affida al passaparola per promuoversi.

Imagine a stream of good music, on the radio, without the pain of having to sit through commercials.
Seems kind of impossible, doesn’t it? But it happened, and continues to happen: tune in and listen fm 105.100 mhz, Life Gate Radio — a brand that reflects a dream and only uses word-of-mouth to promote itself.

www.lifegate.it

Allegati

A cura di

Marco Fossati

Copy free lance e partner agenzia di comunicazione D'FC

Ti potrebbe interessare anche...

Il Cenacolo di Leonardo da Vinci è stato protagonista di un reloading artistico da parte di Segugio.it: nell’ultimo Spot TV del 2022, il brand ha utilizzato questo dipinto per sensibilizzare i clienti sulla giusta scelta delle compagnie assicurative.
Claudia Cagliano racconta STEM passion, un progetto realizzato per celebrare le donne di scienza esposto in diverse città italiane.