Tra impresa e utopia: il brand Lifegate
Brand in Italy
Tra impresa e utopia: il brand Lifegate
24/03/2007

Marco Fossati
Immaginate una sequenza di ottima musica, alla radio, senza interruzioni pubblicitarie.Inimmaginabile? Eppure è successo; e succede. Basta sintonizzarsi sulla frequenza giusta: fm 105.100 mhz. Nome […]

Immaginate una sequenza di ottima musica, alla radio, senza interruzioni pubblicitarie.
Inimmaginabile? Eppure è successo; e succede. Basta sintonizzarsi sulla frequenza giusta: fm 105.100 mhz. Nome dell’emittente: Life Gate Radio, un brand che rispecchia un sogno — e si affida al passaparola per promuoversi.

Imagine a stream of good music, on the radio, without the pain of having to sit through commercials.
Seems kind of impossible, doesn’t it? But it happened, and continues to happen: tune in and listen fm 105.100 mhz, Life Gate Radio — a brand that reflects a dream and only uses word-of-mouth to promote itself.

www.lifegate.it

Allegati

A cura di

Marco Fossati

Copy free lance e partner agenzia di comunicazione D'FC

Ti potrebbe interessare anche...

Nel frenetico mondo del business, dove la velocità è spesso considerata sinonimo di efficienza, una leadership in stile Slow Boss rappresenta una rivoluzione silenziosa ma potente.
La campagna "Unforgettable Favorites" di Nespresso, con protagonista Miriam Leone, celebra il legame tra il caffè e il nostro Paese. Valeria Casani, Direttrice Marketing di Nespresso Italia, ci ha raccontato in questa intervista esclusiva il progetto, che esalta le miscele della gamma Ispirazione Italiana.