Un brand da paura
Brand Trends
Un brand da paura
25/03/2003

Marco Fossati
Di recente ho incontrato due volte lo scrittore Stephen King.La prima volta, un sabato mattina nel mio supermercato, davanti al reparto pesci e pollame, sullo scaffale dei libri.La seconda, in u […]

Di recente ho incontrato due volte lo scrittore Stephen King.
La prima volta, un sabato mattina nel mio supermercato, davanti al reparto pesci e pollame, sullo scaffale dei libri.
La seconda, in un pub di Inverigo, provincia di Como, stampato sulla felpa di una ragazza.

Allegati

A cura di

Marco Fossati

Copy free lance e partner agenzia di comunicazione D'FC

Ti potrebbe interessare anche...

Green marketing o greenwashing? Come sviluppare efficaci strategie in ottica di sostenibilità: i casi Lush e L’Oréal.
Indagare i territori inesplorati del nostro cervello, analizzare i nostri comportamenti e le nostre più istintive reazioni filtrandole attraverso la logica e la razionalità: questo e molto altro sono stati il focus della VI edizione di CERTAMENTE.