Un brand da paura
Brand Trends
Un brand da paura
25/03/2003

Marco Fossati
Di recente ho incontrato due volte lo scrittore Stephen King.La prima volta, un sabato mattina nel mio supermercato, davanti al reparto pesci e pollame, sullo scaffale dei libri.La seconda, in u […]

Di recente ho incontrato due volte lo scrittore Stephen King.
La prima volta, un sabato mattina nel mio supermercato, davanti al reparto pesci e pollame, sullo scaffale dei libri.
La seconda, in un pub di Inverigo, provincia di Como, stampato sulla felpa di una ragazza.

Allegati

A cura di

Marco Fossati

Copy free lance e partner agenzia di comunicazione D'FC

Ti potrebbe interessare anche...

I due colossi del mondo della moda di lusso hanno creato dei veri e propri spazi slow volti a mettere al centro l'esperienza dei consumatori.
La Primavera di Sandro Botticelli, uno dei quadri più famosi del mondo, è stato nel tempo oggetto di reloading da parte di alcuni brand e istituzioni pubbliche: l’opera infatti è portatrice di valori legati alla cultura e alla società contemporanea.