Un brand da paura
Brand Trends
Un brand da paura
25/03/2003

Marco Fossati
Di recente ho incontrato due volte lo scrittore Stephen King.La prima volta, un sabato mattina nel mio supermercato, davanti al reparto pesci e pollame, sullo scaffale dei libri.La seconda, in u […]

Di recente ho incontrato due volte lo scrittore Stephen King.
La prima volta, un sabato mattina nel mio supermercato, davanti al reparto pesci e pollame, sullo scaffale dei libri.
La seconda, in un pub di Inverigo, provincia di Como, stampato sulla felpa di una ragazza.

Allegati

A cura di

Marco Fossati

Copy free lance e partner agenzia di comunicazione D'FC

Ti potrebbe interessare anche...

Negli ultimi anni, le produzioni audiovisive e il Branded Entertainment hanno cominciato a raccontare anche i luoghi: sono molte le produzioni che si stanno avvicinando a questa pratica, promuovendo e valorizzando il territorio attraverso destination branding e place branding.
Green marketing o greenwashing? Come sviluppare efficaci strategie in ottica di sostenibilità: i casi Lush e L’Oréal.