Un Capitano sempre al dente
Brand in Italy
Un Capitano sempre al dente
12/07/2005

Marco Fossati
Una riflessione su uno spot il cui protagonista, il Capitano, viene solo menzionato, lasciando un’assenza che spinge ad indagare a fondo sulla storia del brand.

Una riflessione su uno spot il cui protagonista, il Capitano, viene solo menzionato, lasciando un'assenza che spinge ad indagare a fondo sulla storia del brand.

Scaricare il pdf allegato

 

Allegati

A cura di

Marco Fossati

Copy free lance e partner agenzia di comunicazione D'FC

Ti potrebbe interessare anche...

Nel mese di maggio 2023 tre importanti aziende (Felce Azzurra, Industria Maimeri S.p.A. e Rigoni di Asiago) hanno festeggiato i 100 anni dalla loro fondazione e sono state celebrate da Poste Italiane con l’emissione di tre nuovi francobolli.
Il 4 maggio 2023 sono stati emessi cinque francobolli appartenenti alla serie tematica “le Eccellenze del sistema produttivo ed economico”, volti a celebrare cinque marchi storici del settore agroalimentare italiano (ovvero Ambrosoli, Cirio, De Cecco, Santa Rosa e Vismara), tramite alcune peculiarità.