Viasat: la sicurezza in un brand
Brand in Italy
Viasat: la sicurezza in un brand
09/04/2002

Vittoria Sinisi
Dario De Marchi, Direttore delle Relazioni Esterne e dei Rapporti con la Stampadi Viasat, ci ha racconato in un’intervista l’evoluzione del brand Viasat,la principale azienda in Europa nel settore del […]

Dario De Marchi, Direttore delle Relazioni Esterne e dei Rapporti con la Stampadi Viasat, ci ha racconato in un’intervista l’evoluzione del brand Viasat,la principale azienda in Europa nel settore della telematica di bordo
per la protezione satellitare.

Allegati

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

Il Cenacolo di Leonardo da Vinci è stato protagonista di un reloading artistico da parte di Segugio.it: nell’ultimo Spot TV del 2022, il brand ha utilizzato questo dipinto per sensibilizzare i clienti sulla giusta scelta delle compagnie assicurative.
Claudia Cagliano racconta STEM passion, un progetto realizzato per celebrare le donne di scienza esposto in diverse città italiane.