Viasat: la sicurezza in un brand
Brand in Italy
Viasat: la sicurezza in un brand
09/04/2002

Vittoria Sinisi
Dario De Marchi, Direttore delle Relazioni Esterne e dei Rapporti con la Stampadi Viasat, ci ha racconato in un’intervista l’evoluzione del brand Viasat,la principale azienda in Europa nel settore del […]

Dario De Marchi, Direttore delle Relazioni Esterne e dei Rapporti con la Stampadi Viasat, ci ha racconato in un’intervista l’evoluzione del brand Viasat,la principale azienda in Europa nel settore della telematica di bordo
per la protezione satellitare.

Allegati

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

Nel frenetico mondo del business, dove la velocità è spesso considerata sinonimo di efficienza, una leadership in stile Slow Boss rappresenta una rivoluzione silenziosa ma potente.
La campagna "Unforgettable Favorites" di Nespresso, con protagonista Miriam Leone, celebra il legame tra il caffè e il nostro Paese. Valeria Casani, Direttrice Marketing di Nespresso Italia, ci ha raccontato in questa intervista esclusiva il progetto, che esalta le miscele della gamma Ispirazione Italiana.