Viasat: la sicurezza in un brand
Brand in Italy
Viasat: la sicurezza in un brand
09/04/2002

Vittoria Sinisi
Dario De Marchi, Direttore delle Relazioni Esterne e dei Rapporti con la Stampadi Viasat, ci ha racconato in un’intervista l’evoluzione del brand Viasat,la principale azienda in Europa nel settore del […]

Dario De Marchi, Direttore delle Relazioni Esterne e dei Rapporti con la Stampadi Viasat, ci ha racconato in un’intervista l’evoluzione del brand Viasat,la principale azienda in Europa nel settore della telematica di bordo
per la protezione satellitare.

Allegati

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

L'8 marzo 2024 è stato presentato "Obiettivo alla seconda", un progetto di Momo By Savigel che coinvolge 12 giovani talenti per la creazione di cover digitali per le nuove maglie del brand, con il supporto di Federmoda Milano e del Comune di Milano.
Dal progetto Artonauti, ecco il nuovo album di figurine sull’arte: un’unione di divertimento ed esperienza didattico-pedagogica.