Voca People, nuovi testimonial Tic-Tac
News
Voca People, nuovi testimonial Tic-Tac
13/10/2010

Dopo Michelle Hunkizer, Tic-Tac ha scelt un nuovo testimonial: ‘Voca People’, originale show band vocale che combina canto a cappella e beat box a umorismo e teatralità .Il progetto di comunicazione […]

Dopo Michelle Hunkizer, Tic-Tac ha scelt un nuovo testimonial: ‘Voca People’, originale show band vocale che combina canto a cappella e beat box a umorismo e teatralità .
Il progetto di comunicazione sviluppato dalla 360 Agency di Neo Network è crossplatform: si articola innanzitutto nella creazione e gestione delle Official Fan Page di Facebook Tic Tac Italia e Voca People Italia, spazi che propongono mediante Tab customizzate ed un’animazione coinvolgente contenuti dedicati al brand e ai testimonial.
A ogni utente di Facebook è data la possibilità  di creare Vocadediche personalizzate: si tratta di un’applicazione interattiva che consente agli utenti di celebrare un’occasione speciale insieme ai propri amici attraverso la personalizzazione e l’invio di video-biglietti di auguri musicali cantati dai Voca People.

Allegati

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

Mario Franzino (Guest di Brandforum), Former Ceo BSH Italia e Consulente manageriale, in questo interessante articolo di Business People propone una riflessione molto attuale sull'importanza di una buona leadership.
Mario Franzino (Guest di Brandforum), Former Ceo BSH Italia e Consulente manageriale, in questo interessante articolo di Business People propone una riflessione molto attuale sull'importanza di agire.