Works Space Creativo – Seconda Parte. L’Internal Branding trasforma gli spazi di lavoro.
Internal Branding
Works Space Creativo – Seconda Parte. L’Internal Branding trasforma gli spazi di lavoro.
14/06/2010

Gabriella Vivaldi, Redazione Brandforum.it
La seconda parte dell’analisi su come fondere architettura, design ed internal branding possa creare un ambiente lavorativo dinamico e stimolante, utilizza come esemprio Macquarie. Dimostrando come le […]

La seconda parte dell’analisi su come fondere architettura, design ed internal branding possa creare un ambiente lavorativo dinamico e stimolante, utilizza come esemprio Macquarie. Dimostrando come le routine quotidiane possano essere positivamente stravolte grazie ad un décor stravagante, l’internal branding diventa un pilastro della ristrutturazione fisica del luogo di lavoro.

The second part of the analysis, on how blending together architecture, design and internal branding can create a dynamic and stimulating work space, uses as example Macquarie. Demonstrating how everyday routine can be positively changed thanks to an extravagant décor, internal branding becomes a fundamental pilaster of works space restructuring.

Allegati

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

Il 19 e 20 maggio si è tenuta la quarta edizione di Intranet Italia Day, dove si è parlato del futuro del digital workplace.
Prima e soprattutto dopo l’avvento del Covid-19, molti brand hanno mostrato una crescente attenzione verso i propri dipendenti: ecco alcuni casi aziendali in cui sono state sviluppate efficaci iniziative di Employer Branding.