Al via la “Lunga Giornata Mondiale della Lentezza”. Dal 7 al 13 giugno una settimana per provare a vivere e lavorare meglio. E c’è anche un premio alle migliori «aziende lente
Al via la “Lunga Giornata Mondiale della Lentezza”. Dal 7 al 13 giugno una settimana per provare a vivere e lavorare meglio. E c’è anche un premio alle migliori «aziende lente

Articolo su #SBF15, prima edizione di Slow Brand Festival, che premia le migliori 'aziende lente'

Articolo su #SBF15, prima edizione di Slow Brand Festival, che premia le migliori 'aziende lente'

Allegati

Ti potrebbe interessare anche...

Nel frenetico mondo del business, dove la velocità è spesso considerata sinonimo di efficienza, una leadership in stile Slow Boss rappresenta una rivoluzione silenziosa ma potente.
La campagna "Unforgettable Favorites" di Nespresso, con protagonista Miriam Leone, celebra il legame tra il caffè e il nostro Paese. Valeria Casani, Direttrice Marketing di Nespresso Italia, ci ha raccontato in questa intervista esclusiva il progetto, che esalta le miscele della gamma Ispirazione Italiana.