SLOW BRAND FESTIVAL 2017
SLOW BRAND FESTIVAL 2017

Articolo su #SBF17, terza edizione di Slow Brand Festival, riletto dalla studentessa Abigail Massidda del Master in Comunicazione, Marketing digitale e pubblicità interattiva – ALMED, in collaborazione con IAB Italia, Università Cattolica di Milano

Articolo su #SBF17, terza edizione di Slow Brand Festival, riletto dalla studentessa Abigail Massidda del Master in Comunicazione, Marketing digitale e pubblicità interattiva – ALMED, in collaborazione con IAB Italia, Università Cattolica di Milano

Allegati

Ti potrebbe interessare anche...

La campagna "Unforgettable Favorites" di Nespresso, con protagonista Miriam Leone, celebra il legame tra il caffè e il nostro Paese. Valeria Casani, Direttrice Marketing di Nespresso Italia, ci ha raccontato in questa intervista esclusiva il progetto, che esalta le miscele della gamma Ispirazione Italiana.
Il 5 giugno Temakinho ha presentato "Road to Green", un piano di rilancio per promuovere la sostenibilità con piatti plant-based, materiali compostabili ed eventi unici.