Slow brand. Vincere imparando a correre più lentamente
In "Slow brand" la rilettura in chiave lenta degli elementi della comunicazione d'impresa al fine di unire successo e sostenibilità. Recensione del volume "Slow brand", FrancoAngeli, 2017
In "Slow brand" la rilettura in chiave lenta degli elementi della comunicazione d'impresa al fine di unire successo e sostenibilità.
Recensione del volume "Slow brand", FrancoAngeli, 2017
Il 4 maggio 2023 sono stati emessi cinque francobolli appartenenti alla serie tematica “le Eccellenze del sistema produttivo ed economico”, volti a celebrare cinque marchi storici del settore agroalimentare italiano (ovvero Ambrosoli, Cirio, De Cecco, Santa Rosa e Vismara), tramite alcune peculiarità.
La sesta edizione di Slow Brand Festival è giunta al termine: grande e successo e partecipazione per il Festival sul mondo dello Slow Brand.
Questo sito, o gli strumenti terzi da questo utilizzati, si avvalgono di cookies necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta il link: Cookie Policy. Per maggiori informazioni sul Trattamento dei dati: Privacy Policy.
Chiudendo questo banner, cliccando il pulsante "Accetta", scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.