Slow brand. Vincere imparando a correre più lentamente
In "Slow brand" la rilettura in chiave lenta degli elementi della comunicazione d'impresa al fine di unire successo e sostenibilità. Recensione del volume "Slow brand", FrancoAngeli, 2017
In "Slow brand" la rilettura in chiave lenta degli elementi della comunicazione d'impresa al fine di unire successo e sostenibilità.
Recensione del volume "Slow brand", FrancoAngeli, 2017
Proseguamo con le Slow Interview, una serie di paper-intervista ai referenti delle Nomination di #SBF2023, realizzati con la collaborazione dei membri della nostra Giuria Under30: il sesto episodio riguarda Riso Acquerello, candidato della categoria Slow Adv.
Green marketing o greenwashing? Come sviluppare efficaci strategie in ottica di sostenibilità: i casi Lush e L’Oréal.
Questo sito, o gli strumenti terzi da questo utilizzati, si avvalgono di cookies necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta il link: Cookie Policy. Per maggiori informazioni sul Trattamento dei dati: Privacy Policy.
Chiudendo questo banner, cliccando il pulsante "Accetta", scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.