Un rinoceronte a pois per dare nuovo slancio al brand
Un rinoceronte a pois per dare nuovo slancio al brand

Intervista di Antonino Pintacuda a Patrizia Musso, Direttore di Brandforum.it, sul volume 'Brand reloading. Nuove strategie per comunicare, rappresentare e raccontare la marca'

Intervista di Antonino Pintacuda a Patrizia Musso, Direttore di Brandforum.it, sul volume 'Brand reloading. Nuove strategie per comunicare, rappresentare e raccontare la marca'

Allegati

Ti potrebbe interessare anche...

Nel frenetico mondo del business, dove la velocità è spesso considerata sinonimo di efficienza, una leadership in stile Slow Boss rappresenta una rivoluzione silenziosa ma potente.
La campagna "Unforgettable Favorites" di Nespresso, con protagonista Miriam Leone, celebra il legame tra il caffè e il nostro Paese. Valeria Casani, Direttrice Marketing di Nespresso Italia, ci ha raccontato in questa intervista esclusiva il progetto, che esalta le miscele della gamma Ispirazione Italiana.