Raccolta punti digitale per Casa Modena
News
Raccolta punti digitale per Casa Modena
22/06/2012

Concorso in versione digital promosso per il brand di Casa Modena per stupire i consumatori e gli addetti ai lavori operanti nel marketing.

Si chiama “Giramondo con Giravolte”, ha avuto inizio il 01 Giugno ed è il concorso con cui il brand di Casa Modena vuole stupire i consumatori e gli addetti ai lavori operanti nel marketing, fino alla fine dell'anno.

 

Giocando con il codice univoco presente sulle confezioni Giravolte, via Sms oppure tramite sul sito aziendale giravolte.it, è possibile accumulare un punto collection per aggiudicarsi vari premi. Una raccolta punti digitale che presenta un’assoluta novità per il consumatore ed in questo genere di iniziative: arrivati a 5 punti si ha la possibilità di convertirli nella donazione di un lotto di 5 pasti per aiutare i bambini ex-soldato del Congo attraverso la Fondazione Mago Sales Onlus.

 

In coerenza con il tema della campagna, Giravolte fa altresì girare il mondo con un premio a estrazione finale che consente al fortunato estratto di vincere 1 viaggio di 10 giorni in un continente a scelta.

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

La collaborazione tra Barbie e Kartell unisce lo stile iconico di Barbie al design d'interni di Kartell, creando una serie di giocattoli e pezzi per adulti che esprimono eleganza e innovazione. La "Barbie x Kartell seating collection" comprende giocattoli ispirati a cinque sedie iconiche di Kartell, reinterpretate con il tocco distintivo di Barbie.
Mario Franzino (Guest di Brandforum), Former Ceo BSH Italia e Consulente manageriale, in questo interessante articolo di Business People propone una riflessione molto attuale sulla nuova cultura dell'acquisto.