Brand e turismo: come si attira il viaggiatore in tempo di crisi?
Brand in Italy
Brand e turismo: come si attira il viaggiatore in tempo di crisi?
21/09/2012

Emanuele Coen, giornalista, L'Espresso, Guest di Brandforum.it
Malgrado la tragedia del Giglio, l'Italia resta ancora la prima meta europea per le vacanze in nave. Aspettando la ripresa nel 2013. Ma come si comportano i brand del settore turistico dopo aver subito un incidente? Casi e visioni a confronto.

Brandforum.it ringrazia l'autore Emanuele Coen e l'Editore L'Espresso per la gentile concessione alla ripubblicazione del pezzo.

 

L'approfondimento contiene anche un'intervista a Patrizia Musso, Direttore di Brandforum.it e docente di "Storia e linguaggi della pubblicità" all'Università Cattolica di Milano.

 

Scaricare l'articolo in versione pdf

 

 

Allegati

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

Il Cenacolo di Leonardo da Vinci è stato protagonista di un reloading artistico da parte di Segugio.it: nell’ultimo Spot TV del 2022, il brand ha utilizzato questo dipinto per sensibilizzare i clienti sulla giusta scelta delle compagnie assicurative.
Claudia Cagliano racconta STEM passion, un progetto realizzato per celebrare le donne di scienza esposto in diverse città italiane.