Brand e turismo: come si attira il viaggiatore in tempo di crisi?
Brand in Italy
Brand e turismo: come si attira il viaggiatore in tempo di crisi?
21/09/2012

Emanuele Coen, giornalista, L'Espresso, Guest di Brandforum.it
Malgrado la tragedia del Giglio, l'Italia resta ancora la prima meta europea per le vacanze in nave. Aspettando la ripresa nel 2013. Ma come si comportano i brand del settore turistico dopo aver subito un incidente? Casi e visioni a confronto.

Brandforum.it ringrazia l'autore Emanuele Coen e l'Editore L'Espresso per la gentile concessione alla ripubblicazione del pezzo.

 

L'approfondimento contiene anche un'intervista a Patrizia Musso, Direttore di Brandforum.it e docente di "Storia e linguaggi della pubblicità" all'Università Cattolica di Milano.

 

Scaricare l'articolo in versione pdf

 

 

Allegati

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

Il 28 maggio, BASE Milano ha ospitato la 1° edizione italiana dello Stem Women Congress, volto a ridurre il gender gap nelle discipline STEM. L'evento ha coinvolto aziende e role model femminili per ispirare le giovani donne a intraprendere carriere scientifiche e tecnologiche.
Due nostri giovani inviati raccontano il talk "Inner Development Goals (IDG)", che esplora il legame tra benessere personale e sostenibilità, incoraggiando una trasformazione interna per influenzare positivamente il mondo esterno.