Brand e turismo: come si attira il viaggiatore in tempo di crisi?
Brand in Italy
Brand e turismo: come si attira il viaggiatore in tempo di crisi?
21/09/2012

Emanuele Coen, giornalista, L'Espresso, Guest di Brandforum.it
Malgrado la tragedia del Giglio, l'Italia resta ancora la prima meta europea per le vacanze in nave. Aspettando la ripresa nel 2013. Ma come si comportano i brand del settore turistico dopo aver subito un incidente? Casi e visioni a confronto.

Brandforum.it ringrazia l'autore Emanuele Coen e l'Editore L'Espresso per la gentile concessione alla ripubblicazione del pezzo.

 

L'approfondimento contiene anche un'intervista a Patrizia Musso, Direttore di Brandforum.it e docente di "Storia e linguaggi della pubblicità" all'Università Cattolica di Milano.

 

Scaricare l'articolo in versione pdf

 

 

Allegati

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

Nel frenetico mondo del business, dove la velocità è spesso considerata sinonimo di efficienza, una leadership in stile Slow Boss rappresenta una rivoluzione silenziosa ma potente.
La campagna "Unforgettable Favorites" di Nespresso, con protagonista Miriam Leone, celebra il legame tra il caffè e il nostro Paese. Valeria Casani, Direttrice Marketing di Nespresso Italia, ci ha raccontato in questa intervista esclusiva il progetto, che esalta le miscele della gamma Ispirazione Italiana.