Branforum.it festeggia #energicaMENTE 12 anni di vita online
Brand in Italy
Branforum.it festeggia #energicaMENTE 12 anni di vita online
06/06/2013

Redazione di Brandforum.it
Il 13 giugno (dalle 18 presso il Punto Enel di via Broletto a Milano) si terrà l’evento #energicaMENTE in occasione dei 12 anni di attività on line di Brandforum. Tre grandi brand carichi “di energia” si confronteranno con i giovani.

In occasione dei suoi primi 12 anni di attività online Brandforum.it, primo osservatorio italiano sul mondo della marca, nato nel giugno 2001 da un’idea di Patrizia Musso – consulente formatore aziendale e docente universitario-  festeggia dando vita ad una serie di eventi sia online che offline.

 

#energicaMENTE è il tema scelto per il primo appuntamento offline che Brandforum.it dà a tutti gli appassionati di brand communication il 13 giugno presso il Punto Enel di Via Broletto a Milano.

 

Una sede prestigiosa, un luogo innovativo e interattivo che condivide con Brandforum.it la passione per le idee positive, portatrici di “energia” nuova.

 

 

 

All’evento interverranno:

Dario Corrisio, direttore del Punto Enel di Milano,

Carlo Botto Poala, Marketing Manager di Mini;

Elena Dominique Midolo, Communication Manager di ClioMakeUp.

 

Tre diversi brand a testimonianza della propria esperienza votata all’ascolto delle persone, in particolare dei giovani; tre sguardi accomunati tra loro e con Brandforum.it da una forte energia propositiva.

 

Durante l’incontro, moderato dal Direttore di Brandforum Patrizia Musso, verranno toccati temi importanti come la passione e la determinazione, l’energia che muove il mondo e l’etica, i giovani, il futuro e cosa significa essere brand oggi.

 

A chiusura dibattito verranno premiati i 5 migliori scatti fotografici che hanno partecipato al contest online #bf12: persone appassionate di fotografia e non, che si sono fatte ispirare dal numero 12, come gli anni di Brandforum. Gli scatti che avranno ricevuto più LIKE sulle varie piattaforme social di Brandforum e che saranno valutati e selezionati positivamente dalla Giuria composta dall’intera Redazione di Brandforum.it, riceveranno un omaggio personalizzato offerto da Enel Energia. Per il primo posto: un tablet Samsung.

 

La Giuria di Brandforum, composta dall'intera Redazione e presieduta dal Direttore Patrizia Musso, nella valutazione degli scatti, terrà conto oltre ai LIKE espressi dalla community di Brandforum.it, anche dell'originalità e della personalizzazione dello scatto proposto.

 

 

Per ulteriori informazioni su come partecipare e/o votare al contest v. http://brandforum.it/news/2013/05/31/830/game-bf12-aggiornamenti

 

L'album di Brandforum #bf12 su Facebook è visionabile qui (per votare è sufficiente mettere un LIKE sul proprio scatto preferito)

https://www.facebook.com/brandforum/media_set?set=a.581929678496527.1073741829.100000385014616&type=1

 

 

 

Per questo evento Brandforum.it ha scelto Instagramers Milano o Igersmilano (http://instagramersitalia.it/igers/igers-milano/) la comunità milanese dell’associazione Instagramers Italia, come proprio media partner per la challenge organizzata in occasione dei festeggiamenti del proprio 12° compleanno: basta avviare Instagram sul proprio smartphone, scattare un 12 e taggare la foto con #bf12.

 

 

Per ulteriori informazioni v. http://brandforum.it/news/2013/06/05/834/brandforum-it-sceglie-instagramers-milano-come-media-partner

————-

R.S.V.P. Si prega di dare gentile conferma della propria presenza all'evento mandando una mail a daniela.compassi@brandforum.it (è sufficiente indicare il proprio nome e cognome)

 

 

 

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

Nel mese di maggio 2023 tre importanti aziende (Felce Azzurra, Industria Maimeri S.p.A. e Rigoni di Asiago) hanno festeggiato i 100 anni dalla loro fondazione e sono state celebrate da Poste Italiane con l’emissione di tre nuovi francobolli.
Il 4 maggio 2023 sono stati emessi cinque francobolli appartenenti alla serie tematica “le Eccellenze del sistema produttivo ed economico”, volti a celebrare cinque marchi storici del settore agroalimentare italiano (ovvero Ambrosoli, Cirio, De Cecco, Santa Rosa e Vismara), tramite alcune peculiarità.