CIAO MARCO ZAMPERINI: il FUNKY PROFESSOR
Brand in Italy
CIAO MARCO ZAMPERINI: il FUNKY PROFESSOR
14/10/2013

Mario Morales Molfino, Coordinatore editoriale di www.blog-up.it e Redattore Senior Brandforum.it

Dalle colonne della community di Brandforum desidero mandare a Marco Zamperini un abbraccio e un sorriso sereno come quelli che ci ha regalato in tutti questi anni.

 

Considerato uno dei padri di Internet, è mancato improvvisamente a Milano e sarà una grande perdita per tutti noi che ne abbiamo apprezzato il carattere e l'intelligenza sempre pronta e sagace.


Da oltre vent'anni lavorava nell’ambito dell’information technology italiano, diventandone uno dei guru più apprezzati e sempre al centro dello sviluppo tecnologico in Italia.

 

In Rete era il «Funky Professor».

 

 

 


Sulla sua pagina Facebook – https://www.facebook.com/marco.zamperini  – la possibilità di donare un segno di amicizia, per un uomo competente, appassionato, ma soprattutto una gran brava persona.

 

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

Il Cenacolo di Leonardo da Vinci è stato protagonista di un reloading artistico da parte di Segugio.it: nell’ultimo Spot TV del 2022, il brand ha utilizzato questo dipinto per sensibilizzare i clienti sulla giusta scelta delle compagnie assicurative.
Claudia Cagliano racconta STEM passion, un progetto realizzato per celebrare le donne di scienza esposto in diverse città italiane.