CIAO MARCO ZAMPERINI: il FUNKY PROFESSOR
Brand in Italy
CIAO MARCO ZAMPERINI: il FUNKY PROFESSOR
14/10/2013

Mario Morales Molfino, Coordinatore editoriale di www.blog-up.it e Redattore Senior Brandforum.it

Dalle colonne della community di Brandforum desidero mandare a Marco Zamperini un abbraccio e un sorriso sereno come quelli che ci ha regalato in tutti questi anni.

 

Considerato uno dei padri di Internet, è mancato improvvisamente a Milano e sarà una grande perdita per tutti noi che ne abbiamo apprezzato il carattere e l'intelligenza sempre pronta e sagace.


Da oltre vent'anni lavorava nell’ambito dell’information technology italiano, diventandone uno dei guru più apprezzati e sempre al centro dello sviluppo tecnologico in Italia.

 

In Rete era il «Funky Professor».

 

 

 


Sulla sua pagina Facebook – https://www.facebook.com/marco.zamperini  – la possibilità di donare un segno di amicizia, per un uomo competente, appassionato, ma soprattutto una gran brava persona.

 

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

Nel mese di maggio 2023 tre importanti aziende (Felce Azzurra, Industria Maimeri S.p.A. e Rigoni di Asiago) hanno festeggiato i 100 anni dalla loro fondazione e sono state celebrate da Poste Italiane con l’emissione di tre nuovi francobolli.
Il 4 maggio 2023 sono stati emessi cinque francobolli appartenenti alla serie tematica “le Eccellenze del sistema produttivo ed economico”, volti a celebrare cinque marchi storici del settore agroalimentare italiano (ovvero Ambrosoli, Cirio, De Cecco, Santa Rosa e Vismara), tramite alcune peculiarità.