Esperienziare il Made in Italy attraverso gli spazi di consumo
Brand in Italy
Esperienziare il Made in Italy attraverso gli spazi di consumo
26/03/2010

P. Musso con la collaborazione di Chiara Bergamaschi, network Brandforum.it
Un’analisi dell’esperienza del Made in Italy attraverso la mappatura semiotica di quattro attori principali nel settore della ristorazione milanese.

Un'analisi dell'esperienza del Made in Italy attraverso la mappatura semiotica di quattro attori principali nel settore della ristorazione milanese.

Scaricare il pdf allegato

Allegati

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

Nel mese di maggio 2023 tre importanti aziende (Felce Azzurra, Industria Maimeri S.p.A. e Rigoni di Asiago) hanno festeggiato i 100 anni dalla loro fondazione e sono state celebrate da Poste Italiane con l’emissione di tre nuovi francobolli.
Il 4 maggio 2023 sono stati emessi cinque francobolli appartenenti alla serie tematica “le Eccellenze del sistema produttivo ed economico”, volti a celebrare cinque marchi storici del settore agroalimentare italiano (ovvero Ambrosoli, Cirio, De Cecco, Santa Rosa e Vismara), tramite alcune peculiarità.