Esperienziare il Made in Italy attraverso gli spazi di consumo
Brand in Italy
Esperienziare il Made in Italy attraverso gli spazi di consumo
26/03/2010

P. Musso con la collaborazione di Chiara Bergamaschi, network Brandforum.it
Un’analisi dell’esperienza del Made in Italy attraverso la mappatura semiotica di quattro attori principali nel settore della ristorazione milanese.

Un'analisi dell'esperienza del Made in Italy attraverso la mappatura semiotica di quattro attori principali nel settore della ristorazione milanese.

Scaricare il pdf allegato

Allegati

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

Due nostri giovani inviati raccontano il talk "Inner Development Goals (IDG)", che esplora il legame tra benessere personale e sostenibilità, incoraggiando una trasformazione interna per influenzare positivamente il mondo esterno.
L'8 marzo 2024 è stato presentato "Obiettivo alla seconda", un progetto di Momo By Savigel che coinvolge 12 giovani talenti per la creazione di cover digitali per le nuove maglie del brand, con il supporto di Federmoda Milano e del Comune di Milano.