Game fotografico #bf13: cosa ti dà energia?
Brand in Italy
Game fotografico #bf13: cosa ti dà energia?
28/05/2014

Redazione di Brandforum.it
Anche quest’anno l’evento #energicaMENTE (al Punto Enel di Milano) promosso in occasione dei 13 anni di attività di Brandforum.it terminerà con la premiazione dei migliori scatti del game #bf13.

Anche quest’anno, in occasione dell’anniversario della fondazione di Brandforum.it (nel giugno 2001) saremo noi a farvi un regalo: premieremo i migliori scatti personali legati al tema “cosa ti dà energia?”.


La premiazione avverrà al termine del dibattito #energicaMENTE, organizzato presso il Punto Enel di via Broletto a Milano il prossimo 10 giugno.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Modalità di partecipazione al game fotografico #bf13

 

Per caricare uno scatto #bf13: è possibile scegliere fra varie opzioni


– inviare lo scatto come allegato via mail in Redazione info@brandforum.it


– caricare lo scatto su Facebook pagina FAN di Brandforum https://www.facebook.com/brandforum.it


– caricare lo scatto sulla pagina AMICI di Brandforum https://www.facebook.com/brandforum


– caricare lo scatto sulla propria pagina Instagram inserendo i tag #bf13 e #brandforum


– caricare lo scatto sulla propria pagina Twitter inserendo il tag #bf13

 

 

Gli scatti possono essere caricati da oggi, mercoledì 28 maggio, fino a giovedì 5 giugno.

 

 

Ė necessario anche inserire in sovraimpressione (all’interno dello scatto) l’hashtag #bf13: si autorizza così Brandforum.it a ripubblicare l'immagine sui suoi vari canali digitali e a inserirla all’interno del video che verrà trasmesso durante l’evento #energicaMENTE del prossimo 10 giugno.


Lo scatto fotografico deve essere personale o frutto di rielaborazione di un'immagine preesistente purché esente da copyright.


Tutti gli scatti ricevuti verranno caricati nell'album facebook #energicaMENTE #bf13 https://www.facebook.com/brandforum/media_set?set=a.762910273731799.1073741833.100000385014616&type=3

 

 

Come votare


Per votare lo scatto/gli scatti preferiti:


inserire il proprio LIKE sull'album Facebook #bf13
https://www.facebook.com/brandforum/media_set?set=a.762910273731799.1073741833.100000385014616&type=3

(verranno considerati validi anche i LIKE espressi sugli scatti inseriti nella pagina FAN di Brandforum)

oppure
inserire il proprio LIKE su Instagram http://instagram.com/brandforum/#


Potete anche ripinnare i vostri scatti preferiti dal nostro board #bf13 di Pinterest http://www.pinterest.com/brandforum/game-bf13/

 

 

La proclamazione dei migliori scatti


I migliori scatti verranno scelti in base al numero di LIKE ricevuti dalla community di Brandforum.it; peserà anche il giudizio positivo espresso dalla giuria costituita ad hoc per il game #bf13 e composta da:


Dario Corrisio, Responsabile del Punto Enel di Milano


Maurizio Mazzanti, Direttore Creativo di E3


Maria Teresa Forti, Amministratore Unico di Hole In One Comunicazione Mirata


l’intera Redazione di Brandforum.it, presieduta da Patrizia Musso, Direttore di Brandforum.it

 


I 5 migliori scatti riceveranno un omaggio personalizzato offerto da Enel Energia.

 

Un ulteriore omaggio personalizzato verrà gentilmente offerto dal nostro Partner Hole in One.

 

Infine in palio anche una giornata in E3: un modo per vivere #energicaMENTE il dietro le quinte di una grande agenzia di comunicazione digitale.

 

La consegna degli omaggi personalizzati avverrà martedì 10 giugno al termine del dibattito #energicaMENTE organizzato da Brandforum in collaborazione con Enel Energia presso il Punto Enel di via Broletto 44 a Milano (inizio h. 18.30) che vede la partecipazione di ospiti d'eccezione.

 

Continuate a seguirci nei prossimi giorni per gli aggiornamenti sul game #bf13 e sugli ospiti del dibattito #energicaMENTE del 10 giugno p.v. (dalle 18.30 alle 21)


 

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

Nel frenetico mondo del business, dove la velocità è spesso considerata sinonimo di efficienza, una leadership in stile Slow Boss rappresenta una rivoluzione silenziosa ma potente.
La campagna "Unforgettable Favorites" di Nespresso, con protagonista Miriam Leone, celebra il legame tra il caffè e il nostro Paese. Valeria Casani, Direttrice Marketing di Nespresso Italia, ci ha raccontato in questa intervista esclusiva il progetto, che esalta le miscele della gamma Ispirazione Italiana.