Human After All. La nuova campagna DIESEL
Brand in Italy
Human After All. La nuova campagna DIESEL
22/10/2007

Redazione di Brandforum.it
Diesel lancia una nuova campagna pubblicitaria ancorandosi a un pensiero che tutti noi almeno una volta abbiamo avuto: quanto sarà  diverso il nostro futuro? Per fortuna, così come recita il payoff, a […]

Diesel lancia una nuova campagna pubblicitaria ancorandosi a un pensiero che tutti noi almeno una volta abbiamo avuto: quanto sarà  diverso il nostro futuro? Per fortuna, così come recita il payoff, alcune cose non cambieranno.

Diesel launches a new ad campaign concretizing a thought that everybody at least once has had: how different will our future be? Fortunately, as the payoff says, some things won’t ever change.

Allegati

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

Nel mese di maggio 2023 tre importanti aziende (Felce Azzurra, Industria Maimeri S.p.A. e Rigoni di Asiago) hanno festeggiato i 100 anni dalla loro fondazione e sono state celebrate da Poste Italiane con l’emissione di tre nuovi francobolli.
Il 4 maggio 2023 sono stati emessi cinque francobolli appartenenti alla serie tematica “le Eccellenze del sistema produttivo ed economico”, volti a celebrare cinque marchi storici del settore agroalimentare italiano (ovvero Ambrosoli, Cirio, De Cecco, Santa Rosa e Vismara), tramite alcune peculiarità.