Human After All. La nuova campagna DIESEL
Brand in Italy
Human After All. La nuova campagna DIESEL
22/10/2007

Redazione di Brandforum.it
Diesel lancia una nuova campagna pubblicitaria ancorandosi a un pensiero che tutti noi almeno una volta abbiamo avuto: quanto sarà  diverso il nostro futuro? Per fortuna, così come recita il payoff, a […]

Diesel lancia una nuova campagna pubblicitaria ancorandosi a un pensiero che tutti noi almeno una volta abbiamo avuto: quanto sarà  diverso il nostro futuro? Per fortuna, così come recita il payoff, alcune cose non cambieranno.

Diesel launches a new ad campaign concretizing a thought that everybody at least once has had: how different will our future be? Fortunately, as the payoff says, some things won’t ever change.

Allegati

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

Il Cenacolo di Leonardo da Vinci è stato protagonista di un reloading artistico da parte di Segugio.it: nell’ultimo Spot TV del 2022, il brand ha utilizzato questo dipinto per sensibilizzare i clienti sulla giusta scelta delle compagnie assicurative.
Claudia Cagliano racconta STEM passion, un progetto realizzato per celebrare le donne di scienza esposto in diverse città italiane.