Human After All. La nuova campagna DIESEL
Brand in Italy
Human After All. La nuova campagna DIESEL
22/10/2007

Redazione di Brandforum.it
Diesel lancia una nuova campagna pubblicitaria ancorandosi a un pensiero che tutti noi almeno una volta abbiamo avuto: quanto sarà  diverso il nostro futuro? Per fortuna, così come recita il payoff, a […]

Diesel lancia una nuova campagna pubblicitaria ancorandosi a un pensiero che tutti noi almeno una volta abbiamo avuto: quanto sarà  diverso il nostro futuro? Per fortuna, così come recita il payoff, alcune cose non cambieranno.

Diesel launches a new ad campaign concretizing a thought that everybody at least once has had: how different will our future be? Fortunately, as the payoff says, some things won’t ever change.

Allegati

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

Nel frenetico mondo del business, dove la velocità è spesso considerata sinonimo di efficienza, una leadership in stile Slow Boss rappresenta una rivoluzione silenziosa ma potente.
La campagna "Unforgettable Favorites" di Nespresso, con protagonista Miriam Leone, celebra il legame tra il caffè e il nostro Paese. Valeria Casani, Direttrice Marketing di Nespresso Italia, ci ha raccontato in questa intervista esclusiva il progetto, che esalta le miscele della gamma Ispirazione Italiana.