Ina Assitalia a caccia di astronauti
Brand in Italy
Ina Assitalia a caccia di astronauti
06/12/2011

Per gentile concessione Mymarketing.net
Ina Assitalia lancia la versione interattiva di ‘Spazio ai Sogni’: si tratta della prima azienda assicurativa italiana che utilizza il Call4Buzz per promuovere il
concept della propria campagna offrendo all’utente un’esperienza divertente, insolita e che lo rende ‘co-autore’ del messaggio.

Sull’onda del successo riscontrato dalla campagna "Spazio ai sogni" lanciata da Ina Assitalia a metà novembre scorso, il video evento online su www.spazioaisogni.it si trasforma espressamente per il web 2.0 e lo fa grazie alla tecnologia Call4Buzz. Questa rende il film interattivo e multimediale grazie all’interazione tra internet e mobile.

 

Si crea cosi un’esperienza nuova e accattivante che vede il testimonial Umberto Guidoni, astronauta italiano, chiamare a sorpresa l’utente sul proprio cellulare.

 

Per ulteriori approfondimenti cliccare qui

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

Il Cenacolo di Leonardo da Vinci è stato protagonista di un reloading artistico da parte di Segugio.it: nell’ultimo Spot TV del 2022, il brand ha utilizzato questo dipinto per sensibilizzare i clienti sulla giusta scelta delle compagnie assicurative.
Claudia Cagliano racconta STEM passion, un progetto realizzato per celebrare le donne di scienza esposto in diverse città italiane.