Ina Assitalia a caccia di astronauti
Brand in Italy
Ina Assitalia a caccia di astronauti
06/12/2011

Per gentile concessione Mymarketing.net
Ina Assitalia lancia la versione interattiva di ‘Spazio ai Sogni’: si tratta della prima azienda assicurativa italiana che utilizza il Call4Buzz per promuovere il
concept della propria campagna offrendo all’utente un’esperienza divertente, insolita e che lo rende ‘co-autore’ del messaggio.

Sull’onda del successo riscontrato dalla campagna "Spazio ai sogni" lanciata da Ina Assitalia a metà novembre scorso, il video evento online su www.spazioaisogni.it si trasforma espressamente per il web 2.0 e lo fa grazie alla tecnologia Call4Buzz. Questa rende il film interattivo e multimediale grazie all’interazione tra internet e mobile.

 

Si crea cosi un’esperienza nuova e accattivante che vede il testimonial Umberto Guidoni, astronauta italiano, chiamare a sorpresa l’utente sul proprio cellulare.

 

Per ulteriori approfondimenti cliccare qui

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

Nel mese di maggio 2023 tre importanti aziende (Felce Azzurra, Industria Maimeri S.p.A. e Rigoni di Asiago) hanno festeggiato i 100 anni dalla loro fondazione e sono state celebrate da Poste Italiane con l’emissione di tre nuovi francobolli.
Il 4 maggio 2023 sono stati emessi cinque francobolli appartenenti alla serie tematica “le Eccellenze del sistema produttivo ed economico”, volti a celebrare cinque marchi storici del settore agroalimentare italiano (ovvero Ambrosoli, Cirio, De Cecco, Santa Rosa e Vismara), tramite alcune peculiarità.