Intervista a Maurizio di Robilant
Brand in Italy
Intervista a Maurizio di Robilant
03/11/2009

Cristina Villa – Redazione Brandforum.it
Abbiamo intervistato Maurizio di Robilant, Presidente e fondatore di RobilantAssociati, società di consulenza alle imprese specializzata nello sviluppo strategico di brand e nella creazione […]

Abbiamo intervistato Maurizio di Robilant, Presidente e fondatore di RobilantAssociati, società di consulenza alle imprese specializzata nello sviluppo strategico di brand e nella creazione e restyling dell’immagine di marca e prodotto.

We had a conversation with Maurizio di Robilant, President and founder of RobilantAssociati, a brand consultancy agency that specializes in brand strategic development and in creating and restyling the brand and product image.

Maurizio di Robilant interview (english version)

Allegati

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

Il 4 maggio 2023 sono stati emessi cinque francobolli appartenenti alla serie tematica “le Eccellenze del sistema produttivo ed economico”, volti a celebrare cinque marchi storici del settore agroalimentare italiano (ovvero Ambrosoli, Cirio, De Cecco, Santa Rosa e Vismara), tramite alcune peculiarità.
Il Cenacolo di Leonardo da Vinci è stato protagonista di un reloading artistico da parte di Segugio.it: nell’ultimo Spot TV del 2022, il brand ha utilizzato questo dipinto per sensibilizzare i clienti sulla giusta scelta delle compagnie assicurative.