Chi siamo Redazione Guests People

Cristina Villa

Cristina Villa, Redazione brandforum.it
Il brand Alemagna si è sottoposto di recente a una  rivisitazione grafica dei suoi prodotti, andando così ad abbracciare una nuova veste, che incarna ancora i corevalues del brand.Ne parlia [...]
Brand in Italy
Intervista a Maurizio di Robilant
03/11/2009
Cristina Villa - Redazione Brandforum.it
Abbiamo intervistato Maurizio di Robilant, Presidente e fondatore di RobilantAssociati, società di consulenza alle imprese specializzata nello sviluppo strategico di brand e nella creazione [...]
Cristina Villa - Redazione Brandforum.it
Best Western Italia rilancia WhatYouLove.it, un blog pensato in un'ottica 2.0, ma ancora con qualche margine di miglioramento.Best Western Italia relaunches WhatYouLove.it, a blog that has been pl [...]
Cristina Villa, Redazione Brandforum.it
Come fa un canale televisivo di intrattenimento a pubblicizzare se stesso? Può un network di intrattenimento usare l'intrattenimento per promuoversi? Poste così queste domande hanno tutta [...]
Brand life
Ikea come branded family
10/07/2008
Cristina Villa, Redazione di Brandforum.it
Utilizzando entrambi gli strumenti on line (forte interattività  del sito con area riservata ai soci e newsletter) e off line (eventi e seminari) Ikea tenta di consolidarsi come un brand solido e vici [...]
Cristina Villa
Il brand Starbucks ha recentemente sofferto una crisi di immagine notevole, ma gli americani continuano ad amare la marca: perchè nonostante l'allontanamento dai core values Starbucks rimane semp [...]
Cristina Villa
La leva strategica dell'intrattenimento ha fatto sì che nascessero nuovi strumenti come ad esempio gli advergames, che permettono di sfruttare le opportunità  offerte da Internet nella creazione di un [...]
Cristina Villa
In questo articolo descriviamo la nascita delle Brand Publications. Se con le branded web tv l'azienda va a colpire un target giovane e dinamico, con le brand publication, loro corrispettivo off line, [...]
Brand Trends
Brand Internauti
27/07/2009
Cristina Villa, Redazione Brandforum.it
Da rete militare, a capriccio adolescenziale, a fonte di informazioni, Internet sembra pronto a sorprenderci per l'ennesima volta grazie ad alcune marche che 'osano'. Iniziano dunque a nascere nuovi g [...]
Cristina Villa, Redazione Brandforum.it
Un'analisi dei recenti casi Bertolli e Ferrero per capire quali siano gli ingredienti fondamentali per una campagna social media efficace.An analysis of the recent Bertolli and Ferrero case s [...]
Next

Caricamento...

Fine del contenuto

Nessun altro paper da caricare