Cristina Villa, Redazione brandforum.it Il brand Alemagna si è sottoposto di recente a una rivisitazione grafica dei suoi prodotti, andando così ad abbracciare una nuova veste, che incarna ancora i corevalues del brand.Ne parlia [...]
Cristina Villa - Redazione Brandforum.it Abbiamo intervistato Maurizio di Robilant, Presidente e fondatore di RobilantAssociati, società di consulenza alle imprese specializzata nello sviluppo strategico di brand e nella creazione [...]
Cristina Villa - Redazione Brandforum.it Best Western Italia rilancia WhatYouLove.it, un blog pensato in un'ottica 2.0, ma ancora con qualche margine di miglioramento.Best Western Italia relaunches WhatYouLove.it, a blog that has been pl [...]
Cristina Villa, Redazione Brandforum.it Come fa un canale televisivo di intrattenimento a pubblicizzare se stesso? Può un network di intrattenimento usare l'intrattenimento per promuoversi? Poste così queste domande hanno tutta [...]
Cristina Villa, Redazione di Brandforum.it Utilizzando entrambi gli strumenti on line (forte interattività del sito con area riservata ai soci e newsletter) e off line (eventi e seminari) Ikea tenta di consolidarsi come un brand solido e vici [...]
Cristina Villa Il brand Starbucks ha recentemente sofferto una crisi di immagine notevole, ma gli americani continuano ad amare la marca: perchè nonostante l'allontanamento dai core values Starbucks rimane semp [...]
Cristina Villa La leva strategica dell'intrattenimento ha fatto sì che nascessero nuovi strumenti come ad esempio gli advergames, che permettono di sfruttare le opportunità offerte da Internet nella creazione di un [...]
Cristina Villa In questo articolo descriviamo la nascita delle Brand Publications. Se con le branded web tv l'azienda va a colpire un target giovane e dinamico, con le brand publication, loro corrispettivo off line, [...]
Cristina Villa, Redazione Brandforum.it Da rete militare, a capriccio adolescenziale, a fonte di informazioni, Internet sembra pronto a sorprenderci per l'ennesima volta grazie ad alcune marche che 'osano'. Iniziano dunque a nascere nuovi g [...]
Cristina Villa, Redazione Brandforum.it Un'analisi dei recenti casi Bertolli e Ferrero per capire quali siano gli ingredienti fondamentali per una campagna social media efficace.An analysis of the recent Bertolli and Ferrero case s [...]
Questo sito, o gli strumenti terzi da questo utilizzati, si avvalgono di cookies necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta il link: Cookie Policy. Per maggiori informazioni sul Trattamento dei dati: Privacy Policy.
Chiudendo questo banner, cliccando il pulsante "Accetta", scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.