La nuova campagna istituzionale Telecom Italia
Brand in Italy
La nuova campagna istituzionale Telecom Italia
04/09/2004

Mario Morales
Una campagna bella, ben strutturata ed articolata con la giusta potenza espressiva su tutti i mezzi; ma anch’essa da ascrivere alle grandi appropriazioni indebite sempre più frequenti nel mondo della […]

Una campagna bella, ben strutturata ed articolata con la giusta potenza espressiva su tutti i mezzi; ma anch’essa da ascrivere alle grandi appropriazioni indebite sempre più frequenti nel mondo della comunicazione moderna e del marketing senza remore…

Allegati

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

Due nostri giovani inviati raccontano il talk "Inner Development Goals (IDG)", che esplora il legame tra benessere personale e sostenibilità, incoraggiando una trasformazione interna per influenzare positivamente il mondo esterno.
L'8 marzo 2024 è stato presentato "Obiettivo alla seconda", un progetto di Momo By Savigel che coinvolge 12 giovani talenti per la creazione di cover digitali per le nuove maglie del brand, con il supporto di Federmoda Milano e del Comune di Milano.