La nuova campagna istituzionale Telecom Italia
Brand in Italy
La nuova campagna istituzionale Telecom Italia
04/09/2004

Mario Morales
Una campagna bella, ben strutturata ed articolata con la giusta potenza espressiva su tutti i mezzi; ma anch’essa da ascrivere alle grandi appropriazioni indebite sempre più frequenti nel mondo della […]

Una campagna bella, ben strutturata ed articolata con la giusta potenza espressiva su tutti i mezzi; ma anch’essa da ascrivere alle grandi appropriazioni indebite sempre più frequenti nel mondo della comunicazione moderna e del marketing senza remore…

Allegati

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

Nel mese di maggio 2023 tre importanti aziende (Felce Azzurra, Industria Maimeri S.p.A. e Rigoni di Asiago) hanno festeggiato i 100 anni dalla loro fondazione e sono state celebrate da Poste Italiane con l’emissione di tre nuovi francobolli.
Il 4 maggio 2023 sono stati emessi cinque francobolli appartenenti alla serie tematica “le Eccellenze del sistema produttivo ed economico”, volti a celebrare cinque marchi storici del settore agroalimentare italiano (ovvero Ambrosoli, Cirio, De Cecco, Santa Rosa e Vismara), tramite alcune peculiarità.