L’orrido da masticare
Brand in Italy
L’orrido da masticare
01/10/2003

Mario Morales
Tranquilli: non hanno ancora inventato la gomma da masticare al sangue con il Conte Dracula che fa da testimonial e neppure l’adesivo per dentiere dedicato ai vampiri; hanno solo tempestato le nostre […]

Tranquilli: non hanno ancora inventato la gomma da masticare al sangue con il Conte Dracula che fa da testimonial e neppure l’adesivo per dentiere dedicato ai vampiri; hanno solo tempestato le nostre ore di punta televisive con immagini di un ragazzo efebico e sfrontatello che se ne va seminudo e ridacchiante a mostrare improbabili capezzoli che sembrano l’orrido prodotto di un ingegnere genetico impazzito…

Allegati

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

Il Cenacolo di Leonardo da Vinci è stato protagonista di un reloading artistico da parte di Segugio.it: nell’ultimo Spot TV del 2022, il brand ha utilizzato questo dipinto per sensibilizzare i clienti sulla giusta scelta delle compagnie assicurative.
Claudia Cagliano racconta STEM passion, un progetto realizzato per celebrare le donne di scienza esposto in diverse città italiane.