Poste Italiane: advanced advertising
Brand in Italy
Poste Italiane: advanced advertising
20/12/2003

Mario Morales
Per la prima volta il mondo della pubblicità  nostrana lancia una grande campagna nazionale (a campagna Poste-Moneygram) nella quale il soggetto di riferimento é direttamente l’universo degli extracom […]

Per la prima volta il mondo della pubblicità  nostrana lancia una grande campagna nazionale (a campagna Poste-Moneygram) nella quale il soggetto di riferimento é direttamente l’universo degli extracomunitari…

Allegati

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

Nel frenetico mondo del business, dove la velocità è spesso considerata sinonimo di efficienza, una leadership in stile Slow Boss rappresenta una rivoluzione silenziosa ma potente.
La campagna "Unforgettable Favorites" di Nespresso, con protagonista Miriam Leone, celebra il legame tra il caffè e il nostro Paese. Valeria Casani, Direttrice Marketing di Nespresso Italia, ci ha raccontato in questa intervista esclusiva il progetto, che esalta le miscele della gamma Ispirazione Italiana.