Poste Italiane: advanced advertising
Brand in Italy
Poste Italiane: advanced advertising
20/12/2003

Mario Morales
Per la prima volta il mondo della pubblicità  nostrana lancia una grande campagna nazionale (a campagna Poste-Moneygram) nella quale il soggetto di riferimento é direttamente l’universo degli extracom […]

Per la prima volta il mondo della pubblicità  nostrana lancia una grande campagna nazionale (a campagna Poste-Moneygram) nella quale il soggetto di riferimento é direttamente l’universo degli extracomunitari…

Allegati

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

Due nostri giovani inviati raccontano il talk "Inner Development Goals (IDG)", che esplora il legame tra benessere personale e sostenibilità, incoraggiando una trasformazione interna per influenzare positivamente il mondo esterno.
L'8 marzo 2024 è stato presentato "Obiettivo alla seconda", un progetto di Momo By Savigel che coinvolge 12 giovani talenti per la creazione di cover digitali per le nuove maglie del brand, con il supporto di Federmoda Milano e del Comune di Milano.