Pubblicità  VS Advertising
Brand Trends
Pubblicità  VS Advertising
01/09/2009

Gae D’Aloia, Presidente agenzia di comunicazione
Ogni volta che si confronta creatività  anglosassone (Advertising) e italiana (Pubblicità ) si commette un fatale quanto grossolano errore di fondo: la differenza intrinseca tra le due è tale da […]

Ogni volta che si confronta creatività  anglosassone (Advertising) e italiana (Pubblicità ) si commette un fatale quanto grossolano errore di fondo: la differenza intrinseca tra le due è tale da rendere impercorribile e quindi completamente fuori luogo, qualunque confronto. In termini di creatività  ad esempio…

Every time we compare English creativity (Advertising) to Italian creativity (Pubblicità ), we make such a big mistake! The differences between the two are so deep that it is impossible, therefore totally wrong, to compare them. Starting from creativity itself, for instance…

Allegati

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

Ecco come la campagna “Pop by Nature” e l’apertura della Chiquita House hanno portato nel mondo della comunicazione l’arte pop.
Negli ultimi anni, le produzioni audiovisive e il Branded Entertainment hanno cominciato a raccontare anche i luoghi: sono molte le produzioni che si stanno avvicinando a questa pratica, promuovendo e valorizzando il territorio attraverso destination branding e place branding.