Quando il gelato diventa hot!
Brand in Italy
Quando il gelato diventa hot!
06/07/2004

Mario Morales
Da qualche anno il sex appeal è entrato nel mondo del gelato, perché i bambini non fanno più tanta gola ai gelati e le brand cercano nuove connotazioni di consumo… […]

Da qualche anno il sex appeal è entrato nel mondo del gelato, perché i bambini non fanno più tanta gola ai gelati e le brand cercano nuove connotazioni di consumo…

Allegati

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

Il 4 maggio 2023 sono stati emessi cinque francobolli appartenenti alla serie tematica “le Eccellenze del sistema produttivo ed economico”, volti a celebrare cinque marchi storici del settore agroalimentare italiano (ovvero Ambrosoli, Cirio, De Cecco, Santa Rosa e Vismara), tramite alcune peculiarità.
Il Cenacolo di Leonardo da Vinci è stato protagonista di un reloading artistico da parte di Segugio.it: nell’ultimo Spot TV del 2022, il brand ha utilizzato questo dipinto per sensibilizzare i clienti sulla giusta scelta delle compagnie assicurative.