Redazione di Brandforum.it
Tutti i casi e i progetti aziendali nominati dalle 6 giurie di giovani under30 #SBF. Chi si aggiudicherà il titolo di miglior “Slow Brand”?
Continuano i preparativi per Slow Brand Festival (http://brandforum.it/papers/1358/sbf-slow-brand-festival).
Di seguito vi proponiamo l’elenco con tutte le nomination prodotte dalle nostre giurie di giovani, ovvero:
– studenti del corso di "Storia e pubblicità", dell'Università Cattolica di Milano,
– studenti del Master in Comunicazione, Marketing digitale e pubblicità interattiva, ALMED- Università Cattolica di Milano
– gruppo CSRnatives,
– studenti IED di Torino,
– giovani ricercatori Spazio Lavoro – Fondazione Giangiacomo Feltrinelli,
– redattori under30 di Brandforum.
Accademia Citterio – “Citterio in Expo 2015” – SLOW WEB
Adidas – “Run Base” – SLOW PLACE
Algida – “Cornetto Algida Cupidity Love” – SLOW WEB
Amplifon – “Basta provarci” – SLOW WEB
Auchan, Comune di Cesano Boscone – “Jojob” – SLOW FACTORY (CSR)
Baladin – “Repower per l’energia” – SLOW PLACE (CSR)
Boiron – “Omeoart” – SLOW FACTORY (CSR)
Cartier – “The proposal” – SLOW WEB
Chanel – “The one that I want” – SLOW WEB
Danone – “Adotta uno yougurt” – SLOW WEB
Danone – “Io, Yogurt” – SLOW ADV
Danone – “Io, Yogurt” – SLOW PLACE
Danone (Vitasnella) – “The perfect woman” – SLOW WEB
Dove – “Choose Beautiful” – SLOW WEB
Eataly – SLOW PLACE
Expo 2015 – “Food Life” – SLOW ADV
Findus (4 Salti in Padella) – “Microonde e gustose sorprese” – SLOW ADV
Ford Italia – “Saturday Night Fathers” – SLOW WEB
Heineken – “The Experiment” – SLOW WEB
Ikea – “Diamo più luce ai rifugiati” – SLOW FACTORY (CSR)
Intesa San Paolo – SLOW FACTORY
Intesa San Paolo – “The water stone” – SLOW PLACE
Intesa San Paolo – “Un Mondo possibile” – SLOW ADV
Intesa San Paolo – “Un Mondo possibile” (portale web) – SLOW WEB
Intimissimi – “Il sostegno perfetto senza ferretto” – SLOW ADV
Joy Coffee and Green – “Scegli Bio, vivi Joy” – SLOW PLACE
Kinder Cereali – “Posso aiutarti mamma” – SLOW WEB
Lego (Denmark) – SLOW FACTORY
Leroy Merlin – “Co-design”- SLOW FACTORY
Leroy Merlin – “La casa ideale” – SLOW FACTORY (CSR)
Microsoft (Germany) – SLOW FACTORY
Mulino Bianco – “L’uomo del Mulino” – SLOW ADV
Mulino Bianco – “Nel Mulino che vorrei” – SLOW WEB
Museo Egizio di Torino e Compagnia San Paolo – “Egizio 2015” – SLOW PLACE
M**Bun – SLOW PLACE
OPSObjetcs – “Pure Love” – SLOW WEB
Osteria di Pinocchio – SLOW PLACE
Pink Frogs Cosmetics – “Etichetta ambientale” – SLOW FACTORY (CSR)
RedBull – “RedBull on stage” – SLOW WEB
Samsung – “Samsung App Academy” – SLOW FACTORY (CSR)
Samsung – “Samsung District” – SLOW FACTORY
Samsung – “Samsung Maestros Academy” – SLOW WEB (CSR)
Smat – “Smat Punto Acqua” – SLOW PLACE
Technogym – “Let’s move for a better world” – SLOW PLACE (CSR)
Tim – "Oilproject" – SLOW WEB
Telecom Italia – “Withyouwedo” – SLOW WEB (CSR)
Unicredit – “MilanInsight” – SLOW WEB
Wind – “Papà” – SLOW ADV
Abbiamo creato un album ad hoc sulla nostra pagina Facebook raccogliendo tutti i casi in gara: fino al 2 giugno sarà ancora possibile votare per comporre la short list della community di Brandforum.it.
Per dare il proprio voto basta aggiungere un "LIKE" alla foto con il caso aziendale scelto.
Entrano in short list #SBF i 5 casi che avranno ottenuto più LIKE. Gli altri 5 casi della short list verranno scelti dalla Giuria Tecnica che proclamerà i vincitori durante lo Slow Brand Festival.
Per info sul programma dell’evento: http://brandforum.it/papers/1359/sbf-programma-dell-evento