#SBF2023: scopri le nomination della categoria Slow Place!
Slow Brand
#SBF2023: scopri le nomination della categoria Slow Place!
20/04/2023

EVENTI
SLOWBRAND

Quale luogo merita lo Slow Place Award 2023? Vota anche tu il tuo spazio preferito e aiutaci a decretare il vincitore!

Quale luogo merita secondo te il titolo di Slow Place 2023?

La selezione dei casi, realizzata da parte di un panel di 20 esperti di chiara fama e competenza nel settore del branding, del digital, della comunicazione e delle Risorse Umane. Gli esperti hanno identificato cinque luoghi che incarnano in tutto e per tutto la filosofia slow.

Quest’anno le modalità di voto sono innovative: i vincitori saranno per la prima volta scelti da parte di una Giuria Under30 (formata da brillanti studenti universitari e neolaureati facenti parte di alcune Facoltà dell’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.

Il voto della Giuria Under30, che è già stato espresso la scorsa settimana, peserà per il 70% sul risultato finale. Per quanto riguarda il restante 30%, sarà il pubblico di Brandforum a decidere il proprio caso preferito: le card con i vari casi secondo le diverse categorie sono state pubblicate sui nostri canali social (per la precisione, Instagram, Facebook e LinkedIn).

Per selezionare quale caso nella tua opinione incarna meglio i valori e le caratteristiche di uno Slow Place, metti un like o un mi piace ai vari post presenti sui Social.

La location più votata sia dalla Giuria Under30, sia dal nostro pubblico riceverà il riconoscimento Slow Place 2023!

I luoghi da votare sono i seguenti.

1. La Kasa dei Libri – Milano

 

 
Link: www.kasadeilibri.it

2. GreenPea – From Duty to Beauty (Torino)

 

 
Link: https://www.greenpea.com

3. La Leggenda dei Frati – Firenze

 

 
Link: https://laleggendadeifrati.it/

4. Galleria Ricci Oddi – Piacenza

 

 
Link: https://riccioddi.it/

5. ZeroPerCento – La Bottega Etica (Milano)

 

 
Link: https://zeropercento.org/

COME VOTARE?

 
Per votare il tuo Slow Place preferito, metti like al post con la card corrispondente! Qui sotto i link ai nostri canali social:

Sarà possibile esprimere la vostra preferenza fino a DOMENICA 30 APRILE 2023!

Per scoprire le Nomination delle altre categorie, CLICCA QUI e dai un’occhiata alla pagina dedicata allo Slow Brand Festival 2023.

A cura di

Ti potrebbe interessare anche...

Proseguiamo con le Slow Interview, una serie di paper-intervista ai referenti delle Nomination di #SBF2023, realizzati con la collaborazione dei membri della nostra Giuria Under30: il quindicesimo episodio riguarda Maria Cristina Ceresa, nominata per la categoria Slow Boss.
Continuiamo con le Slow Interview, una serie di paper-intervista ai referenti delle Nomination di #SBF2023, realizzati con la collaborazione dei membri della nostra Giuria Under30: il quattordicesimo episodio riguarda Siemens Italia, con la sua sede milanese Casa Siemens, nominata per la categoria Slow Factory.